Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto il primo TikTok di Aurora Baruto? Guardiamolo insieme!

Aurora Baruto
Avete mai visto il primo video di Aurora Baruto? L’abbiamo cercato per voi e risale al 2016: guardiamolo insieme!

Avete mai visto il primissimo video di Aurora Baruto su TikTok? La creator è sempre stata molto attiva, già da prima del 2020, anno in cui è diventata molto virale grazie al format dei POV. Quindi, scorrere tra centinaia di Tiktok pubblicati dalla ragazza, potrebbe non essere così semplice. Ma non preoccupatevi, abbiamo cercato il primo video di Aury solo per voi. Vediamolo insieme!

Pensate, il primo contenuto di Aurora Baruto risale al 19 settembre del 2016, quando la creator aveva solamente 13 anni. Come nel caso di Alessia Lanza, non si può definire un TikTok, perché in quel periodo il social era ancora conosciuto come Musical.ly. Ma che cosa faceva la creator nel suo primissimo video? Aurora, con un audio ironico, si lamentava di troppi compiti, dicendo che sarebbe andata a lavorare da McDonald’s. Cosa molto lontana da ciò che è successo alla fine! Il video inoltre, era ispirato a “LisaandLena” (come si legge in descrizione) due creator gemelle molto amate all’epoca.

Ma quanto è cambiata Aurora Baruto in questi sette lunghi anni? Sicuramente la qualità dell’immagine nei suoi video ora è più nitida e l’illuminazione non è più quella della lampada di camera sua! Inoltre, dal lontano 2016 Aurora è cresciuta, non è più una bambina e come lei stessa ha rivelato, grazie ai social è riuscita a mettere da parte anche la sua timidezza. Quel video era solo l’inizio di una grande carriera. Chissà se la ragazzina che l’ha pubblicato si sarebbe mai aspettata di arrivare dov’è ora!

[Foto: Instagram, TikTok]