in

“Aurora Baruto è stata picchiat@, avete visto il video?”: non ci credete, è falso. Facciamo chiarezza!

Aurora Baruto è stata picchiata? No, lei sta bene e non è successo nulla: ecco chi si è inventato tutto per hype!

Se cercate il nome di Aurora Baruto su TikTok o Google, uno dei primi risultati di ricerca sarà “è stata picchiata”. Ma come mai? Cos’è successo alla nostra amata Aurix? Tranquill*, non è successo assolutamente niente. E allora perché tante persone stanno cercando questa cosa? Beh, la colpa è tutta di un video caricato su TikTok da un utente. “Avete visto il video di Aurora Baruto quando la picchiano?”, ha scritto @rambo_gamer11.

Il video è andato virale e attualmente ci sono più di 7000 commenti. Tutt* pensavano di essere stati “krissati” (clicca qui se vuoi scoprire cosa significa), ma in realtà l’utente ci ha semplicemente preso in giro. Infatti il ragazzo ha chiesto di andare a vedere il video sul suo profilo Instagram. Peccato che il suo account sia privato e, all’interno, non esista alcun video.

Basta andare a vedere anche sul profilo ufficiale di Aurora per rendersi conto che lei sta benissimo e no le è successo assolutamente nulla di grave. Quindi no, Aurora Baruto NON è stata picchiata e non esiste nessun video (per fortuna). Non cadete in queste trappole!

[Foto: TikTok e Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.