Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Me ne hanno dette di tutti i colori": Aurora Baruto commenta gli insulti che ha ricevuto!

Aurora-Baruto
Durante un’intervista su YouTube, Aurora Baruto ha raccontato alcuni aneddoti riguardo al periodo in cui è iniziata a diventare famosa.

Ospite dal canale YouTube “Partrire da zero”, Aurora Baruto ha svelato alcuni aneddoti riguardante l’inizio del suo percorso sui social. All’interno dell’intervista, la creator ha raccontato come ha deciso di iniziare a realizzare contenuti sul web, soffermandosi anche sulle conseguenze che ha avuto la popolarità sulla sua vita. Ecco tutto ciò che dobbiamo sapere a riguardo.

In un primo momento, Aurora ha spiegato l’evoluzione del suo percorso, descrivendo come ha iniziato a creare contenuti: Io ho iniziato durante la quarantena. Non avevo nulla da fare, ho preso un telefono e ho fatto un video. Non avevo l’intenzione di fare l’infuencer”. A tal proposito, ha rivelato come sia nato tutto per caso, e fin dal suo primo video ha cominciato a vedere i primi risultati. Per chi non se lo ricordasse, il format con cui ha iniziato è quello del POV.

Dopodiché, la Baruto si è soffermata sulle conseguenze di esser diventata conosciuto, raccontando come le altre presa hanno preso il suo successo. A riguardo, la creator ha deciso di confidare un aneddoto fino ad ora sconosciuto: “Nella mia città ho ricevuto moltissime critiche. Quando le cose si sono fatte più corpose, ero uscita di casa e mi hanno fermato davanti alla gelateria della mia città 10 ragazzi a dirmene di tutti colori. Addirittura, le è stato detto di andarsene a Milano ma la sua reazione è stata molto pacata, ma ha ugualmente deciso di farsi rispettare, non scappando davanti alle critiche.

Come abbiamo già sottolineato, da questo momento in poi Aurora Baruto ha capito quanto sia importante farsi rispettare, seguendo la propria strada senza dare troppo peso alle critiche ricevute. Poco tempo dopo questo avvenimento, la ragazza si è trasferita a Milano, dando inizio ad un nuovo capitolo della sua vita.

[FOTO: Instagram]