Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Aurora Baruto, il suo numero di telefono finisce online: “Mi state mancando di rispetto, smettetela!”. Cos’è successo?

Aurora-Baruto
Il numero di telefono di Aurora Baruto finisce online e si diffonde tra i fan. Ecco la reazione della creator.

A poche ore dallo sfogo di Sofia Crisafulli a causa della diffusione del suo numero di telefono, un’altra creator si è trovata nella stessa situazione. Stiamo parlando di Aurora Baruto, anche lei vittima dell’identica violazione della privacy. Ieri la ragazza si è ritrovata sommersa da telefonate e messaggi su Whatsapp, che l’hanno mandata su tutte le furie.

Per quanto riguarda Sofia Crisafulli, la tiktoker è finita ben due volte in questa circostanza. La prima quasi due anni fa quando, stanca delle continue chiamate dei fan, ha annunciato di essere costretta a cambiare il numero di telefono per la quarta volta da quando ha intrapreso questa strada. L’ultima invece risale a ieri, momento in cui la vicenda si è conclusa con un duro sfogo: “Non sono una vostra amica, non vi ho dato io il mio numero e questo significa che non devo ricevere chiamate non desiderate”. Nell’ultimo periodo, i creator vittima di questa spiacevole situazione sono stati Nicky Passerella, Rebecca Parziale, Patrizio Morellato e Riccardo Dose.

Ieri, direttamente dal suo profilo Instagram, Aurora Baruto ha pubblicato una Storia con lo screen della sua chat di Whatsapp. Nella foto in questione, possiamo notare come nel giro di pochi minuti, i fan che hanno provato ad attirare l’attenzione della ragazza siano stati davvero tanti. Proprio per questo motivo, Auri ha deciso di sfogarsi, chiedendo a tutti quelli che siano in possesso del suo numero di non contattarla, pretendendo rispetto: “Basta scrivermi su Whatsapp, ve l’ho ripetuto mille volte. Mi chiamate in continuazione nonostante io chieda di non farlo, mancate di rispetto. Smettetela”.

Aurora Baruto violazione privacy
Aurora Baruto violazione privacy

Non è chiaro su come il numero di Aurora sia finito online. Ricordiamo, però, che, come per Sofia, il numero di telefono è un dato tanto privato, quanto sensibile, quindi non va condiviso. Contattare creator utilizzando il numero trovato, non è una strategia giusta per poter conquistare l’attenzione!

[FOTO: Instagram]