in

Aurora Baruto svela come chiamerebbe i suoi figli (spoiler: i nomi sono ispirati a Justin Bieber!)

Aurora Baruto vuole chiamare i suoi figli Justin e Sophi a causa di una fan fiction su Justin Bieber.

Aurora Baruto
Aurora Baruto

Come ha intenzione di chiamare i suoi figli Aurora Baruto? In una recente diretta su Instagram la ragazza ha rivelato il nome che vorrebbe dare ai suoi futuri figli. Rispondendo ad una domanda posta da alcuni fan la creator ha detto di voler scegliere il nome Justin per suo figlio e Sophi per sua figlia. Come mai proprio questi nomi? Ecco il suo bizzarro racconto:

Praticamente a 14 anni, quando ero piccola piccola, leggevo le storie su Wattpad. Io ero fissata con Justin Bieber. Da questo proviene il fatto che voglia chiamare mio figlio Justin. Perché io ho sempre amato Justin Bieber, lo amo tutt’ora e lo amerò follemente per tutta la mia vita. Ho letto una fan fiction. La fan fiction più bella di tutta la mia vita.

La protagonista in questa fan fiction aveva un inciucio con Justin che era il cattivo ragazzo. Uno che in America era quello che aveva una gang. Questa tipa qui si chiamava Sophi e mi è sempre rimasta impressa. E’ da quando avevo 14 anni che voglio chiamare mia figlia Sophi… per una fan fiction, insomma!

Aurora Baruto vorrebbe chiamare i suoi figli Sophi e Justin a causa della sua grande passione per il cantante canadese. Il nome del maschio deriva direttamente da quello di Bieber mentre quello della figlia da una fan fiction di Wattpad che aveva come protagonista una ragazza di nome Sophi. Per riuscire sicuramente nel suo intento dovrebbe trovare un appassionato di Justin Bieber come lei. Ce la farà?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.