in

Aurora Baruto rischia di non riuscire a tornare in Italia da New York: ma perché?

Aurora Baruto e Mura rischiano di rimanere bloccati a New York? La creator rivela i problemi “di tempo” che potrebbero impedire il rientro!

Aurora Baruto e Mura stanno trascorrendo alcuni giorni di relax negli Stati Uniti, in particolar modo a New York, che a dicembre si illumina in occasione delle feste di Natale e in attesa del nuovo anno. Il viaggio è stato una sorpresa per Aurora Baruto da parte del suo fidanzato, come vi abbiamo raccontato in questo contenuto. Una sorpresa che però rischia di avere un risvolto amaro…

Infatti, come ha rivelato Aurora Baruto in una Storia su Instagram di pochi minuti fa, la coppia rischia di dover trascorrere le feste lontana dalle rispettive famiglie di origine. Già, Aurora Baruto e Mura potrebbero non riuscire a tornare in Italia per un motivo davvero assurdo, che non dipende purtroppo da loro. Che cosa potrebbe impedire il loro rientro? Una vera e propria tempesta polare che sta per colpire alcuni stati della costa orientale degli Stati Uniti, tra cui quello di New York.

“Tempesta polare, verso i -57 grandi in Wyoming, stato di emergenza in 7 stati”, si legge nello screenshot di un articolo pubblicato da Aurora Baruto nelle Stories, in cui ha condiviso anche un messaggio ricevuto su Whatsapp, probabilmente da un caro. “Amore, da stanotte dove siete hanno dato stato di emergenza meteo. Dicono che sta arrivando una bufera di neve e che probabilmente chiudono gli aeroporti“. Insomma, se chiudessero le frontiere e non consentissero il traffico aereo, sarebbe un bel problema per la coppia!

Ovviamente i due ci daranno aggiornamenti, raccontando come stanno facendo in questi giorni la loro avventura negli Stati Uniti. Speriamo bene per loro, davvero!