in

Come mai Aurora Baruto e Mura avevano litigato dopo Wild Teens? Lei finalmente rivela cosa era successo!

Come mai Aurora Baruto e Mura avevano litigato dopo Wild Teens? Ecco la rivelazione della creator.

Mura e Aurora Baruto
Mura e Aurora Baruto

Cosa era successo tra Mura e Aurora Baruto dopo Wild Teens? Come ben sappiamo, dopo l’uscita del reality alla quale ha partecipato la creator, la coppia formata dai due membri della Stardust House ha vissuto un periodo di crisi. Nessuno dei due, in realtà. ha mai spiegato cosa fosse successo. Almeno fino ad oggi. In una live su Twitch in compagnia di Luca Campolunghi, Aurora Baruto ha rivelato che la crisi della coppia è nata per colpa di voci infondate:

Avevamo molto discusso, perché quest’estate quando sono tornata… non faccio nomi perché queste cose le dico con la persona lì e ci ho già parlato. Quest’estate abbiamo discusso, perché appena sono uscita, una persona ha detto delle cose tipo che io l’avevo baciato, che mi piaceva. Quindi abbiamo avuto una discussione proprio grande. Giustamente: anche io avrei reagito così. Non dico mai che Mura abbia sbagliato. Nel senso che anche se dopo ti dicevano che con Guglielmo non c’era niente, tu non ci credevi, perché comunque ti hanno detto tutte quelle cose. Poi quando vedi in puntata… anche se realmente non c’è stato niente. Era solo un’ amicizia. E’ stata questa persona qua a fare questo casino e lui ha sempre avuto questa fissa.

La crisi tra Mura e Aurora Baruto è stata causata da qualcuno che sosteneva che la ragazza avesse baciato Guglielmo. In più le clip presenti nella puntata non aiutavano la versione di Aurora. Mura quindi non ha subito creduto alla versione dei fatti proposta dalla sua ragazza. In ogni caso non possiamo essere del tutto convinti che il creator si sia lasciato tutto alle spalle. La sua reazione nella live con Guglielmo è stata un po’ sospetta. La Baruto ci tiene comunque a precisare che quella con Guglielmo era solo un’amicizia e sfrutta il rapporto con Luca per fare un esempio:

E’ un’amicizia come quella che ho con Luca: se lo abbraccio non vuol dire che ci siamo innamorati!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.