in

Aurora Baruto e Mura accusati di stare insieme per hype: la coppia si sfoga pesantemente contro tutte le critiche!

Aurora Baruto interviene sul tema “coppie che stanno insieme per hype”, per smentire che la sua storia con Mura sia finta. La creator zittisce tutti, poi conferma che c’è chi veramente sta insieme per hype.

Aurora Baruto e Mura
Aurora Baruto e Mura

Per molti il the spillato da Marta Losito riguardante le coppie che stanno insieme solo per hype è stata la scoperta dell’acqua calda. Per altri la sua onesta riflessione è stata la riprova di qualcosa che si dice, ma che nessuno voleva confessare. C’è poi qualche creator che si è sentito chiamato in causa (ricordiamo che la creator NON ha fatto nomi) e chi, invece, è stato tirato in ballo nei commenti al post che abbiamo pubblicato. Quest’ultimo è il caso di Aurora Baruto che, infastidita da chi ancora non crede alla veridicità della sua storia con Mura, ha deciso di sfogarsi. Su Instagram la tiktoker riporta il post di Webboh e gli screen di alcuni commenti e scrive:

Purtroppo la gente ancora non capisce che non tutto gira intorno all’hype. Questa relazione va avanti da 1 anno e 4 mesi. Se fosse stato hype sarebbe durato sì e no 3 mesi. Non avrei presentato Mura alla mia famiglia e viceversa, o ai miei amici, portandolo completamente a pieno della mia vita. Dovreste aprire un po’ gli occhi e vedere VERAMENTE la gente che vi prende per il cu*o in qualsiasi momento. Detto ciò, manco sto qui a dare spiegazioni, perché l’avete detto talmente tante volte che ormai ho perso le speranze a farvi capire come stanno le cose. Per fortuna c’è gente che sa riconoscere e capire. Buona giornata a tutti e, a volte, pensate più a voi stessi che avete rotto di giudicare tutto.

Lo sfogo di Aurora Baruto si conclude con un’altra storia in cui indirettamente conferma che ci siano realmente coppie che stanno insieme per interesse: “Mi sono rotta di stare sempre zitta per parare il cu*o a tutti. Aprite gli occhi” e con il messaggio di una fan che la tranquillizza facendole capire di credere nell’autenticità del suo rapporto con Mura:

Ho 27 anni, non sono una bambina. Lavoro sui social in modo diverso da voi, ma in generale a 27 anni so riconoscere al volo quando una coppia finge di stare insieme solo per numeri e coppie che tanno realmente insieme, perché legati da un sentimento autentico. Tu e Mura siete l’esempio di un sentimento vero, di coppia vera al 100%, senza filtri, con alti e bassi come giusto che sia. Una coppia così giovane che ha deciso insieme di fare un passo importante come la convivenza per creare un futuro insieme ancora più solido del presente. Tutto ciò hanno il coraggio di chiamarlo hype? Posso dire che rido come se non ci fosse un domani? Guarda e passa amo, sei felice? Sei innamorata? Bene, questo è ciò che conta. Tutto il resto è noia.

Aurora, quindi, rispedisce al mittente (i commentatori del nostro post) l’ennesima accusa di avere una relazione falsa con Mura e allo stesso tempo conferma che c’è chi, invece, finge di stare insieme solo per hype. Anche Mura ha deciso di dire la sua nelle Stories:

Non ho mai risposto ai commenti del tipo: “state insieme solo per hype”. Questa volta volevo dire ciò che penso realmente. Siamo fidanzati da 1 anno e quasi 4 mesi, ci amiamo tantissimo e abbiamo tanti sogni insieme. Ci siamo presentati i nostri genitori, abbiamo deciso di convivere insieme, abbiamo deciso di prendere un cane insieme. Secondo voi due persone si baciano, vanno a convivere, ecc per hype? Voglio precisare che di certo quelli che stanno insieme per hype non siamo noi, siete liberi di pensare ciò che volete, ma se volete puntare il dito, puntatelo su quelli che stanno insieme seriamente per hype. Se fossimo stati insieme per hype non saremmo mai durati cosi tanto. Se vedete storie dove litighiamo, non ci parliamo, è perché noi vogliamo essere trasparenti con voi e non far vedere solo quando stiamo bene, ma anche quando litighiamo. Abbiamo litigato più volte, ma per fortuna abbiamo sempre chiarito e la nostra relazione è diventata sempre più forte perché CI AMIAMO TANTISSIMO. VERAMENTE TROPPO. Grazie dell’attenzione. Vi voglio bene. Lei è la mia bimba!

La domanda rimane la stessa fatta nel precedente articolo riguardante Marta Losito e Gianmarco Rottaro: di chi stanno parlando?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.