in

Aurora Baruto è incinta? La tiktoker smentisce la fake news: è arrivata una cagnolina! – ecco le foto

Aurora Baruto e Mura hanno una sorpresa da annunciare ai loro follower, di cosa si tratta? Ecco tutti gli indizi!

Alla fine l’annuncio è arrivato! Smentita l’ipotesi che si trattasse di un bambino, Aurora Baruto e Mura hanno rivelato la novità della Stardust House, una novità a quattro zampe. Infatti Aurora ha rivelato di aver preso una cagnolina tutta per sé di nome Sissy! Si tratta di una cucciola di chihuahua dal pelo chiaro. Ecco cos’ha detto su Instagram, nelle prime foto pubbliche con la sua nuova amica:

Benvenuta Sissy. Sono emozionatissima e siamo felici di averti qui nella nostra famiglia. Ti amiamo tantissimo!

Le foto, in una delle quali Aurora Baruto e Mura si scambiano un tenero bacio di Natale, hanno fatto il botto di like e di commenti in pochissimi minuti, complice l’interesse generato dalla coppia circa l’annuncio. E poi diciamocelo, quella cagnolina è irresistibile con quel musetto tenero!

Aurora Baruto e Mura aspettano un figlio? La tiktoker smentisce la fake news

Aurora Baruto è incinta? È una domanda che ci ponete in tanti da tempo, soprattutto a causa di alcuni video virali su TikTok, finiti spesso nei Per Te. Dei filmati realizzati non dall’influencer stessa, ma da alcune pagine che hanno diffuso questa presunta notizia esclusiva. Ecco, abbiamo detto presunta perché è una fake news bella e buona, spuntata di nuovo in giro per via degli indizi che Aurora Baruto e Mura hanno diffuso sui social in questi giorni in vista di un annuncio molto importante.

Vestitini per bambine, peluche, pupazzetti. Che questa volta veramente Aurora stia per diventare una baby mamma insieme a Mura? No, per niente! Il grande annuncio non ha a che fare con una potenziale gravidanza di Aurora Baruto, che ha smentito ogni rumor con un messaggio condiviso in privato con una fan, che ha poi reso nota la conversazione. La notizia che Aurora e Mura dovranno dare ai propri follower non c’entra con l’arrivo di un bambino nella famiglia della Stardust House.

In ogni caso, la notizia sarà resa ufficialmente pubblica questa sera, alle 21.00, mentre quasi tutti staranno per festeggiare la Vigilia di Natale. “Manca solo lei“, ha scritto Aurora nelle Storie di Instagram. Ma di chi parla? Quale pacco ci farà trovare sotto l’albero la coppia?

Aurora Baruto e Mura, ecco l’elenco completo con tutti gli indizi che hanno dato negli ultimi giorni!

Articolo del 21 dicembre 2021 – “Siete pronti per la notizia?”, scrivono Mura e Aurora Baruto da giorni. Cosa sta succedendo? La coppia di tiktoker, che ha ufficializzato la loro relazione un anno fa allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre, sta preparando una sorpresa. Non sappiamo ancora cosa sarà, ma ci sono stati forniti una serie di indizi che possiamo mettere insieme per provare a capirci qualcosa di più.

Manca pochissimo e finalmente saprete la notizia bellissima (…) Non vedo l’ora“, dice Aurora. Il primo indizio è stata la pubblicazione di un piccolo peluches a forma di porcellino. Uhm. Andiamo al secondo indizio. La Baruto ha pubblicato un video su TikTok dove mostra, di sfuggita, uno screen sul suo cellulare. Gli occhi più attenti hanno potuto vedere che si tratta di un altro pupazzo a forma, forse, di elefante. In un altro video, si vede Mura regalare un altro peluches, tutto rosa, ad Aurora. E in un’altra Storia, invece, lei ha fotografato Mura con in mano dei vestiti tutti rosa per una bambina.

Ora che gli indizi sono stati tutti raccolti, tra peluches ed animali, arriviamo alle ipotesi. Gran parte dei follower della coppia sono convinti che Mura e Aurora stiano per comprare un altro cane. Ma le ipotesi sono le più disparate. C’è chi pensa che si stiano per sposare, chi pensa che Aurora sia incinta (a proposito, la notizia circolata nei giorni scorsi su una sua gravidanza era completamente falsa!). C’è chi ipotizza che possano fare una sorpresa ai loro fan in occasione del loro anniversario. Oppure potrebbe essere tutto per annunciare l’arrivo di “Wild Teens” in tv, gratis (il maialino ci potrebbe far pensare a quello): la trasmissione con Aurora Baruto ra i concorrenti approderà il 22 dicembre, alle ore 21.10, sul canale Nove, gratis.

In attesa di nuovi indizi, noi continuiamo a indagare

@aurorabaruto

ecco il 2 indizio di questa bellissima notizia.. andate su ig per l’ultimo indizio.. 💞🦋

♬ original sound – suhchi

[Foto: TikTok e Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *