in

Aurora Baruto e Mura di nuovo insieme, ora anche su TikTok: ecco il video della “coppia”!

Aurora Baruto e Mura si sono riavvicinati di sicuro? Pare di sì!

Aurora Baruto e Mura
Aurora Baruto e Mura

Dopo le foto rubate, le paparazzate, i gossip, finalmente un video insieme. Aurora e Mura hanno deciso di registrare un TikTok in compagnia, scatenando le reazioni dei loro follower, che sognano di vederli insieme di nuovo come coppia. Vestiti da giocatori di basket, al buio, i due creator hanno realizzato una coreografia coordinati, proprio come i vecchi tempi. “Sapete già”, il commento che ha ottenuto più like nei primi minuti dalla pubblicazione.

Non sappiamo se tra i due ci sia stato un effettivo ritorno di fiamma come fidanzati, ma certo è che l’intesa è rimasta tale e quale a quella che precedeva la rottura e che i rapporti sono rimasti comunque distesi e sereni, a differenza di quanto avviene fra tanti altri “ex” social.

I due parleranno del riavvicinamento? Noi non vediamo l’ora di scoprirlo!

Aurora Baruto e Mura sono nello stesso hotel e fanno video insieme! (ma sono single)

Da due giorni Aurora Baruto e Mura pubblicano immagini su Instagram e video su TikTok che dimostrano palesemente che sono nello stesso posto, un hotel sulle Dolomiti. La notizia non farebbe scalpore se non fosse che loro ufficialmente sono single e negano ogni tipo di riavvicinamento.

I fan della (ex) coppia, sognano di vederli nuovamente insieme. Il loro desiderio si è parzialmente realizzato ieri, quando Mura ha pubblicato sul suo profilo TikTok un video in cui si vedono le gambe di una ragazza che si uniscono alle sue. Dall’outfit si capisce chiaramente che la ragazza in questione è Aurora.

Questa è per caso l’ennesima prova che Aurora e Mura sono tornati insieme? Ufficialmente i due creator non confermano, ma da giorni i segnali ci sono tutti. Certo, due ex possono dormire nello stesso albergo, abbracciarsi, collaborare nella creazione di video e farsi compagnia senza essere fidanzati, specie se sono rimasti in buoni rapporti, ma è tutto un po’ sospetto…

“Aurora Baruto e Mura sono tornati insieme, ma non vogliono dirlo!” (però lui smentisce)

Articolo 26 agosto 2022Aurora Baruto e Mura non smettono mai di stupire. Se il giorno stesso in cui avevano annunciato la rottura il ritorno di fiamma sembrava impossibile, oggi i fan possono continuare a sognare. Pochi giorni fa, infatti, vi raccontavamo del loro inaspettato primo incontro dopo la rottura, documentato su Instagram e TikTok. Successivamente The Pipol ha dato la notizia: sono tornati insieme! Andiamo con ordine.

Come ricorderete, si era ipotizzato un loro avvicinamento, nato dal fatto che i due si trovavano nello stesso posto. In questo caso, Aurora e Mura avevano pubblicato entrambi la stessa foto di Er Gennaro nelle storie, per poi realizzare assieme il tanto discusso trend delle mani. La pagina Instagram The Pipol Gossip è sicura: i due sono tornati insieme!

Dopo un’estate trascorsa da separati, gli influencer Aurora Baruto e Mura sono di nuovo una coppia. I due avevano dichiarato sui social che le loro strade si erano divise. Lui in vacanza a Ibiza. Lei tra Bali, la Costa Smeralda e Santorini. Rientrati alla base e con una casa in condivisione la coppia ha stupito i fan annunciando definitamente la rottura dopo questo lungo periodo di distacco. Ma due giorni fa, quando si sono rivisti per la prima volta dopo tempo, la passione è riesplosa. Sui social non appaiono insieme perché hanno scelto di andare con i piedi di piombo. Ma noi di Pipol vi confermiamo che gli idoli della generazione ‘Z’, nonché una tra le coppie più amate, sono tornati insieme

A tutta questa storia però, manca un elemento fondamentale. Molti di voi non si saranno accorti di una Storia pubblicata da uno dei Damy twins, Omar Spoleti. La foto in questione è stata rimossa pochi secondi dopo, e ritraeva Aurora Baruto e Mura insieme, con il braccio di lui attorno alla vita della ragazza. Sebbene non abbiano ancora ufficializzato alcun ritorno di fiamma, questi indizi fanno ben sperare i fan della coppia. Non ci resta che aspettare la loro conferma!

[FOTO: Instagram]

Su Instagram Mura ha voluto smentire la notizia, dicendo di essere single. Quale sarà la verità? Solo il tempo ce lo dirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.