in

Aurora Baruto e Mura erano insieme? Alcune foto e video sembrano confermarlo! Ecco tutti gli indizi

Aurora Baruto e Mura fanno intuire ai loro fan di essersi incontrati. Si stanno riavvicinando?

Aurora Baruto Mura
Aurora Baruto Mura

Aurora Baruto e Mura si sono rivisti di recente. Sono passate circa tre settimane da quando la coppia ha ufficializzato la fine della relazione. Una notizia che ha davvero colpito i loro fan che però nelle ultime ore hanno visto accendersi una nuova speranza. Alcune foto e video sembrerebbero confermare che i due ex si sono rivisti nella casa dove hanno convissuto fino a qualche tempo fa. È davvero così? Analizziamo tutti gli indizi.

Tutto comincia 48 ore fa su Instagram. Aurora Baruto e Mura pubblicano entrambi la stessa foto di Er Gennaro nelle storie. Poi sono anche arrivati i TikTok insieme ad Adam Spoleti. Nel giro di poche ore entrambi hanno pubblicato un video con il componente dei DamyTwins. Il post che, però, ha davvero sorpreso tutti è arrivato solo in serata. Mura ha condiviso sul profilo un filmato con il trend della mani. Attorno al collo del ragazzo sono comparsi un braccio e una mano. Di chi sono? Visto gli indizi precedenti non ci sono dubbi: si tratta della sua ex. In più in descrizione ha anche messo l’emoji della farfalla usata insieme a cuore bianco per indicare la coppia quando erano ancora insieme.

Quindi, mentre tutti già sostengono che si torna sempre dove si è stati bene, possiamo davvero dire che Aurora Baruto e Mura si stiano riavvicinando? Questo ovviamente non possiamo saperlo. L’unica cosa certa è che erano nello stesso posto. Va anche sottolineato che la Baruto, durante la diretta in cui parlava della fine della relazione, ha rivelato che erano rimasti in buoni rapporti. In ogni caso se ci saranno altre novità vi terremo aggiornati.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.