Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Aurora Baruto e Mura si sono lasciati? Lui pubblica un TikTok, ma la verità è un'altra

Aurora Baruto e Mura
E arriva anche il commento di Aurora…

Eccoci qui, nuovamente per parlare di Aurora Baruto e Mura. Il motivo è uno ed è legato ad un domanda che si stanno chiedendo molte persone: si sono lasciati? Non è la prima volta che parliamo di loro partendo proprio da questo quesito. E come mai adesso sorge nuovamente un dubbio? Vi spieghiamo subito cos’è accaduto di recente. Ecco tutti i dettagli!

Qualche giorno fa, Mura ha pubblicato un video su TikTok in cui canta in lip sync la canzone di Calcutta dal titolo “Cosa mi manchi a fare“. In particolare una frase struggente:

E non mi importa se non mi ami più, non mi importa se non mi vuoi bene. Dovrò soltanto re-imparare a camminare.

Anche la caption del TikTok è piuttosto chiara: “E non mi importa se non mi ami più…“, poi un cuore infranto. Cosa sarà mai accaduto? Se lo domandano tant* anche sotto al filmato, nei commenti: “Ma possibile che ogni volta che va in viaggio lei, litigano o si lasciano“, “Ma state ancora insieme? Spero di sì, vi seguo da sempre“, “Perché non dovrebbe amarti più?“. Ecco sono questi alcuni pensieri che si leggono sotto al TikTok.

Quindi Aurora Baruto e Mura si sono lasciati? Risposta: no. Le cose non stanno come potrebbe sembrare a qualcun*. Innanzitutto la stessa Aurora ha commentato scrivendo: “Andrà bene amore“, con un cuore bianco. Cos’è accaduto? Alcun* utent* hanno riportato che il papà di Mura sarebbe ricoverato in ospedale. Effettivamente lo stesso video che Mura ha pubblicato sembra registrato in una stanza d’ospedale. Dunque sentimentalmente è tutto ok, non c’è alcuna crisi tra i due.

Diversa la situazione familiare, immaginiamo che non sia per niente facile. Non ci resta allora che fare un grande in bocca al lupo al papà del tiktoker, speriamo che le cose possano risolversi per il meglio!

@mura0201

E non mi importa se non mi ami più…💔

♬ suono originale – How i met your indie

[FOTO: TikTok]