in

Aurora Baruto e Mura si sono lasciati! I creator annunciano la fine della loro relazione: ecco cosa hanno detto!

Aurora Baruto scrive su Instagram che la relazione con Mura è giunta al termine. La coppia si è ufficialmente divisa.

Aurora Baruto e Mura lasciati
Aurora Baruto e Mura lasciati

Aurora Baruto e Mura si sono lasciati ufficialmente. Sono ormai passate circa due settimane da quando gli utenti hanno fiutato una cerca crisi tra i due. Tutto è partito da alcuni TikTok e da una frase leggermente ambigua scritta da Aurora: “Sto bene anche da sola con me stessa“. Sono poi arrivati dei video di Mura con Aurora Celli e successivamente i due hanno anche incominciato a fare diverse live su Instagram in cui hanno rivelato che era in atto una crisi. Nessuno dei due però si sbilanciava sul futuro della coppia (qui il riassunto completo).

Verso le 21 del 5 agosto però Aurora ha pubblicato un messaggio nella sue storie Instagram in cui ha annunciato la fine della relazione:

Vi ho sempre resi partecipi riguardo la mia relazione sui social, e penso sia arrivato il momento di dirvi che io e Mura non stiamo più insieme. È stato stupendo, abbiamo vissuto dei momenti indimenticabili… lui mi ha aiutata tantissimo, e ci siamo amati alla follia. Ma purtroppo a volte l’amore non basta. Siamo rimasti in buoni rapporti, io lo sosterrò sempre e nonostante tutto. È una persona d’oro e si merita il meglio nella vita

Indice

Aurora Baruto e Mura commentano la fine della relazione in diretta.

Dopo il lungo messaggio nelle storie entrambi hanno deciso di avviare delle dirette su Instagram in cui commentare la conclusione della loro storia. Aurora Baruto ha speso buone parole per l’ex che sottolinea di amare ancora:

Gli auguro il meglio. E’ stato l’amore della mia vita. Vi invito a non attaccare nessuno dei due. Spero che si circondi di persone che lo apprezzino per lui e non per quello che è. Sono sicura che staremo meglio entrambi. Io lo amo ancora tutt’ora ma a volte l’amore non basta.

Lo stesso ha fatto anche Mura specificando che non ci sono state corna ma semplicemente non andavano più d’accordo (qui trovate la live):

Aurora è una persona magnifica. E’ la ragazza perfetta per me, la amo, ma negli ultimi tempi, però, non andavamo d’accordo. Ci siamo sentiti qualche giorno fa per decidere cosa fare. Nell’ultimo periodo non andavamo d’accordo e la relazione non è che si è divisa perché uno dei due ha fatto le corna. Io non dico che un domani… il futuro non lo posso immaginare.

Entrambi comunque invitano i propri fan a non insultare l’altro anche perché tutti e due stanno soffrendo per ciò che è accaduto anche se lo mostrano in maniera differente.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.