in

Aurora Baruto e Mura si sono lasciati? Lui pubblica un TikTok, lei fa chiarezza in una diretta: ecco come stanno le cose

La storia tra Aurora Baruto e Mura è giunta al termine? Tra dirette, frecciatine e TikTok la situazione non è molto chiara, ma ora parla lei!

Aurora Baruto e Mura si sono lasciati
Aurora Baruto e Mura si sono lasciati

Torniamo a parlare di Aurora Baruto e di Mura. Dopo le polemiche e i gossip degli scorsi giorni, e la diretta misteriosa di Mura, la coppia è tornata a seminare indizi sulla loro relazione e sul loro umore di questi giorni.

Partiamo da un TikTok pubblicato da Mura alcune ore fa, in cui il creator della Stardust House ha scritto: “Balla se passerai quest’estate da solo“. Mura ha poi ballato sulle note di Timber, svelando che quindi passerà del tempo in compagnia solo di sé stesso. Il riferimento sarà al solo mese di luglio, quando Mura dovrà forzatamente allontanarsi per il viaggio di Aurora in Indonesia? Non è dato da sapere…

Ma non è tutto, perché finalmente Aurora Baruto ha deciso di esporsi sul gossip della settimana, nel corso di una live su Instagram. La ragazza ha ammesso che tra lei e Mura ci sono stati dei problemi nell’ultimo periodo (non si sarebbero mollati, però!), ma che non hanno modo di risolvere per questioni dovute alla distanza. Ecco le sue parole:

È complicato da spiegare, non è successo nulla. Cioè, stiamo bene insieme, ci sono solo delle incomprensioni. Per togliere bisogna che due persone si parlino, quando però si è lontani è impossibile farlo. Tramite telefono non ci parlo, non chiarisco così, bisogna parlarsi dal vivo e risolverla così, punto.

Aurora Baruto e Mura si sono lasciati? La notizia fa il giro del web! Ma è vera? Ecco cosa sappiamo

Articolo del 18 maggio – Aurora Baruto e Mura si sono lasciati? Da qualche giorno qualcuno sembra esserne convinto ma come mai? Tutto sembra essere cominciato dalla live di una settimana fa tra la ragazza e Guglielmo. Da quel momento c’è chi ha iniziato a sostenere che lei non amasse più Mura. Sono poi arrivate anche le fake news sulla coppia accompagnate anche da qualche frecciatina. Come stanno realmente le cose? Cerchiamo di fare un po’ di ordine.

Da quella diretta sui social ci sono stati segnali contrastanti sulla loro relazione. Ad esempio da una settimana non ci sono nuovi video in cui la coppia si fa vedere insieme. In un recente TikTok Aurora Baruto ha risposto alla falsa notizia condivisa da un video trovato nei per te che sosteneva che lei e Guglielmo si fossero baciati in bocca. La creator ha smentito il tutto sottolineando che è una “Cosa che non è mai successa e mai succederà. Siamo semplicemente amici ed è una cosa che nessuno capisce quindi vi prego basta dire queste cose che non sono vere“.

L’elemento che ha però destato più sorpresa è stata proprio la frecciatina di Mura. Mentre la ragazza sembra infatti cercare di rassicurare tutti sul suo amore per Mura dicendo che lei “non prende per il c*lo le persone” il ragazzo sembra gettare dubbi sul loro rapporto.

Al momento alla domanda “vi siete lasciati?” ha risposto solo Mura in una diretta su TikTok. La sua dichiarazione però non ha né confermato né smentito la notizia. L’influencer ha infatti detto solo: “Ragazzi, non abbiamo ancora detto nulla. Non ci siamo ancora visti dal vivo“.

La situazione quindi non è per nulla chiara. Che la diretta e il prossimo viaggio che Aurix e l’ex concorrente di Wild Teens dovranno intraprendere insieme, abbiano riportato alla luce qualche vecchio dissapore mai chiarito completamente? Non ci resta che attendere per capire come andrà a finire.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.