in

Aurora Baruto saluta Mura (ma tranquilli, non si sono lasciati!): non si vedranno per un po’ – ecco perché

Aurora Baruto deve separarsi per qualche giorno da Mura, che torna in Stardust House, ecco il motivo dietro alla scelta dei fidanzati!

L’ultima sera“. Aurora Baruto e Mura hanno trascorso insieme una serata molto speciale ieri, l’ultima prima di un periodo di lontananza, che porterà i due ad essere connessi solo tramite telefono. Che cos’è successo? Cerchiamo di riepilogare i loro ultimi movimenti, dandovi qualche indizio sul futuro dei due fidanzati innamorati!

Come sapete, qualche giorno fa la Stardust House aveva fatto intendere che ci sarebbe stata una pausa nel regolare svolgimento delle attività casalinghe. Tante le ricondivisioni da parte degli inquilini di un video pubblicato inizialmente dall’account della Stardust House, in cui si preannunciava un nuovo inizio. Qualcuno ha quindi abbandonato momentaneamente la casa, tra questi Mura e Aurora, che hanno passato alcuni giorni insieme.

Nelle ultime ore, tuttavia, Mura ha fatto rientro in Stardust House, come si può vedere dalle sue Stories di Instagram, dove compare insieme al nuovo inquilino della casa – chissà se sarà solo un ospite -, l’americano Mattia Polibio. I due hanno giocato insieme alla Play Station, mentre Aurora non si trova attualmente con loro. Ecco il motivo di quei messaggi, le foto e i video insieme, come quello tenerissimo registrato alla stazione dei treni.

Mura è quindi tornato nella content house insieme agli altri ragazzi, mentre Aurora – che manca molto anche al piccolo della casa, Stephan – si trova ora nella sua casa natale, quella dei genitori. Tuttavia, Webboh può anticiparvi che probabilmente Aurora Baruto dovrà allontanarsi per circa due settimane dai social, per un impegno di lavoro molto importante… Quindi non vi preoccupate: l’amore tra di loro è fortissimo e rimane vivo anche se distanti nello spazio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *