in

Aurora Baruto e Mura, mega sfogo in live: dei loro amici li hanno accusati di essersi traditi?

Il 7 marzo Aurora Baruto e Mura si sono sfogati per più di 50 minuti in live. Cos’è successo?! I due componenti della Stardust House non hanno fatto nomi, ma hanno fatto capire che dei loro amici hanno sparlato di loro in una live. In pratica, sembra che due loro amici hanno detto in live che “Aurora ha tradito Mura“. Lo hanno fatto parlandosi all’orecchio, ma si è sentito tutto e i due ragazzi si sono molto arrabbiati.

Mura ha detto:

“Io rido, scherzo, mi piace stare al giorno e essere felice con la mia ragazza o con i miei fan. Quando sono felice, lo faccio vedere. Quando sono arrabbiato, lo faccio vedere (…) Io non ho mai usato il nome di nessuna persona per fare hype. Se io voglio dire una cosa a una persona interessata, glielo dico in faccia. Lasciate vivere. Non voglio e non ho bisogno di creare hype. Questo atteggiamento non è stato maturo. Io non posso star zitto dal momento in cui è stato nominato il nome della mia ragazza. Non posso far pensare che lei sia andata con qualcun altro, quando non è vero. Certe cose sono stronz*te: non dovete credere a tutto!

Anche Aurora Baruto si è mostrata dispiaciuta per la vicenda: “Se viene usato il nostro nome e magari delle persone ci credono e ci insultano per una cosa non vera, noi vogliamo chiarire. Dovrebbe esserci solo pace e amore, invece non è vero. Voglio bene a queste persone nonostante tutto“. Anche Mura ha detto che per lui la vicenda finirà qui:

“Non voglio che questa cosa diventi una guerra, non ho mai fatto ste robe e non mi va di litigare. Per me la storia finirà qua. Parlerò con queste persone in privato. Se questa persona mi vuole parlare, mi parla, altrimenti non mi parlerà. Ci conosciamo e ne possiamo parlare in privato. Ci sono dei video ma io non voglio spu**anare nessuno”.

Ma a chi si riferivano Aurora Baruto e Mura? Secondo la ricostruzione di alcune fanpage, i destinatari sarebbero Patrizio Morellato e Brisida.
Infatti Pat e brisida avrebbero (usiamo il condizionale!) detto in live che Aurora aveva tradito il suo fidanzato, facendo finta di non farsi sentire. Su questa teoria, però, non abbiamo trovato nessuna conferma. Infatti non esiste alcun video che lo dimostri. O perlomeno, noi non l’abbiamo trovato…

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *