in

Come ha chiesto Mura ad Aurora Baruto di diventare la sua fidanzata? Ecco il romantico racconto della proposta!

Aurora Baruto ha raccontato nel suo libro come Mura le ha chiesto di diventare la sua fidanzata. Tutto è avvenuto in House.

Aurora Baruto Mura
Aurora Baruto Mura

Come ha organizzato Mura la proposta di fidanzamento per Aurora Baruto? È ormai passato più di un anno da quando la coppia ha ufficializzato la relazione. Qualche tempo fa Aurix aveva raccontato in una diretta che era entrata in villa con l’idea di non fidanzarsi. Inoltre, nonostante fosse stato Mura ad invitarla in villa, Aurora non nutriva una forte simpatia per il ragazzo. Le cose però sono cambiate e nella notte del suo diciassettesimo compleanno è nata la scintilla (qui la dichiarazione completa). Ma come è avvenuta la dichiarazione? La creator lo ha spiegato nel suo nuovo libro, “Se ci credi puoi“.

Tutto è iniziato in macchina. Stavo tornando dal veneto quando Andre ha annunciato che avremmo fatto una sosta. “C’è una collaborazione con un negozio” ha detto, senza aggiungere dettagli. Poi si è fermato in una gioielleria. Io sono entrata e la commessa mi ha dato una busta. Mi è sembrato molto strano. Poi Andre mi ha fatto risalire in auto e si è fermato in un negozio di giocattoli. Sono entrata e un’altra commessa mi è venuta incontro porgendomi due enormi sacchi pieni. Non si capiva cosa ci fosse dentro, ma quello per me era l’ultimo dei problemi. Stava per succedere qualcosa.

La conferma l’ho avuta tornando alla House. Andre non ha voluto spiegare nulla per tutto il viaggio ma quando sono arrivata mi ha fatto bendare. Mi hanno fatto camminare per la House. Quando mi hanno tolto la benda che mi copriva gli occhi, ho scoperto di essere di essere davanti a una finestra affacciata sul giardino. Sotto di me una distesa bianca e a terra, scritto con petali di rose, un enorme frase. “Vuoi mettermi con me?” Mi sono voltata e c’era lui, Mura. A quel punto ho capito di essere innamorata.

La proposta di fidanzamento quindi l’ha organizzata Mura nella Stardust House. L’influencer ha deciso di chiederglielo con una frase scritta quindi con dei petali di rosa! Se vi steste chiedendo, invece, che cosa ci fosse nelle buste, beh, nella prima Aurora Baruto ha trovato un anello, mentre nella seconda vari regali tra cui un peluche di alpaca!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.