in

Mura in live “contro” Aurora: “Non stiamo parlando da 3 settimane” – ecco tutto quel che ha detto!

Mura e Aurora Baruto si stanno lasciando? Lui in live commenta la frecciatine della fidanzata, e svela: “Non ci parliamo da 3 settimane”.

Aurora Celli Mura Aurora Baruto
Aurora Celli Mura Aurora Baruto

Ma cosa sta succedendo tra Mura e Aurora Baruto? Ormai da giorni il termometro dell’hype è salito a livelli incandescenti. Aurora si trova in Indonesia con i concorrenti di “Wild Teens”, mentre Mura è a Ibiza con Aurora Celli, e alcuni suoi manager. In questi giorni lui ha pubblicato alcuni video “sospetti”: in uno diceva di essersi innamorato, in un altro ha scritto “Mi devo fidanzare con G“, in un altro ancora fingeva di baciare qualcuno. Lei, di tutta risposta, ha scritto “Sei una delusione”.

Cosa sta succedendo adesso? Si sono lasciati? Poco fa Mura ha realizzato una live su IG dove ha parlato della situazione attuale con Aurora.

“Io e Aurora non parliamo, ve lo dico apertamente. Non stiamo parlando da tre settimane, ok? Siete contenti?. Questo non significa che io ho fatto qualcosa, o lei ha fatto qualcosa. Non capisco perché ci sono state determinate frecciatine senza senso. Io ho solo messo dei video normalissimi”.

“Non mi dovrei nemmeno giustificare, ma devo perché altrimenti sembra che abbia fatto chissà che cosa” (…) “Avete insultato senza motivo, è quello che mi fa arrabbiare. Se io avessi fatto qualcosa di serio avreste ragione. Ma se io non ho fatto nulla, voi non potete insultare senza motivo”.

Mura ha commentato anche la storia di Aurora dove diceva ‘Sei una delusione“, ecco cosa ha detto: “Una storia fatta a caso, non c’era un motivo di mettere quella storia. Sembra che non si possa più avere amici o amiche, ma come ragionate? Quindi si spezza il cuore a una persona facendo dei video con degli amici o amiche? Io seriamente non riesco a capire. Ci sono altre robe che per adesso non vi dirò perché non è il momento. Prima di darvi una risposta definitiva devo parlarne con la persona, non posso parlare da solo. Per adesso io ho fatto solo dei video e basta, non c’è bisogno di creare sto casino per due TikTok“.

Sul video del presunto bacio dice: “Non mi stavo baciando nessuno, è quello il punto. Era il braccio della mia manager, perché dovete dire cavolate? In realtà ho baciato il braccio della mia manager perché le voglio bene“. Sul video del ‘mi sono innamorato’ ha chiarito: “Ma stavo scherzando. Vi pare che mi sono innamorato? Mi sono innamorato di una persona in un giorno? No, non può esistere una cosa del genere. Ho scritto così perché le voglio un mondo di bene“.

Inoltre Mura ha risposto a chi gli chiedeva se lui e Aurora fossero ancora fidanzati: “Non rispondo, ma non perché non so la risposta ma perché prima devo parlare con la persona“. Durante la diretta qualcun* continuava a chiamarlo, e lui ha commentato: “Stranamente non mi ha mai scritto e mi chiama adesso mentre io sto parlando...”. Come andrà a finire?

[Foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.