in

Aurora Baruto e Mura si sono lasciati? Tutte gli indizi per cui stanno ancora insieme!

I fan possono gioire: Aurora e Mura non si sono lasciati. Alcuni indizi che dimostrerebbero che stanno ancora insieme.

Aurora Baruto e Mura crisi
Aurora Baruto e Mura crisi

Passano i giorni, ma i dubbi sul fatto che Aurora Baruto e Mura stiano ancora insieme non spariscono. Eppure ci sono prove inconfutabili che i due amati tiktoker sono ancora una coppia. Vediamoli insieme.

Partiamo da un dato di fatto: Mura era presente alla festa di compleanno di Sara Baruto, organizzato dalla famiglia di Aurora. Se i due si fossero lasciati, difficilmente lui sarebbe stato invitato. Ci sono video, però, in cui lei piange e lui lancia frecciatine a lei. Andiamo con ordine. In un TikTok Mura scuote la testa come risposta a: “Quando mi commentano Mura ricordati che sei fidanzato“. Vuol dire che non è fidanzato o semplicemente è una reazione di fastidio a quelli che gli ricordano una cosa ovvia?

Il giorno dopo Mura fa il dito medio in un video in cui scrive: “Quando lei è bionda, con gli occhi azzurri“. E’ una frecciatina ad Aurora o uno scherzo? Probabilmente la seconda, dato che nel video compare la mano di una ragazza che al polso ha gli stessi braccialetti della Baruto e dato che lui guarda verso di lei sorridendo.

Infine: Mura fa un altro video, dove fa due volte il dito medio e scrive: “Quando il suo nome inizia con la G“. Il tiktoker si starebbe riferendo a Guglielmo di Wild Teens. Se si fosse lasciato, perché dovrebbe perdere tempo con uno che ci ha provato con Aurora questa estate, per sua stessa ammissione senza riuscirci?

C’è chi, però, fa notare che intanto ieri Aurora Baruto ha pubblicato un TikTok in cui piange. Molti pensano che la tiktoker pianga per il suo ex ragazzo. In realtà è lei stessa che lo difende da chi scrive: “Mura non si fa…“, rispondendo: “Mura, non c’entra, non andategli contro“.

La cosa più importante, infine, è che nessuno dei due ha minimamente detto di aver lasciato l’altro. E’ vero, la situazione può cambiare in qualsiasi momento e loro potrebbero aver scelto di tenere certe cose private, ma perché non crederli?

Aurora Baruto e Mura non si sono lasciati, ma Guglielmo di Wild Teens lascia un commento provocatorio!

Aurora Baruto e Mura
Aurora Baruto e Mura

25 novembre 2021 – Aurora Baruto e Mura si sono lasciati? Alcune storie Instagram pubblicate dai due creator negli ultimi giorni l’hanno fatto pensare. Se a questo si aggiunge il video pubblicato su TikTok da Mura, in cui si legge: “Io quando vedo ogni due secondi i video su TikTok di lei con lui” (con il creator che scuote la testa) e la polemica sul fatto che al suo fianco ci sia sempre più spesso Giorgia Yin (ma sono soltanto amici!!!), la confusione è più che comprensibile. Come stanno veramente le cose? Ve lo diciamo noi.

Partiamo dalla fine, ovvero dal tranquillizzarvi sul fatto che Aurix e Mura stanno ancora insieme. Lo si capisce da una foto pubblicata dalla ragazza con il fidanzato e da due video pubblicati sui loro rispettivi profili (in quello di lui c’è lei che gli accarezza i capelli; in quello di lei si vede lui negli ultimi secondi). Lo si evince da una live Instagram fatta ieri sera dalla tiktoker in cui è presente anche il suo fidanzato. Che cosa ha detto Aurora Baruto in live? Ha smentito di aver tradito Mura con Guglielmo durante le registrazioni del reality Wild Teens (“Lì dentro ho legato con tutti, ma hanno fatto vedere che ho legato con una persona in particolare. In quel periodo, quando sono entrata, non andavano bene le cose”).

Quindi tutto risolto? A quanto pare sì, se non fosse che una delle cause scatenanti dei contrasti tra Aurora e Mura, l’ormai celebre Guglielmo ieri ha pubblicato un commento, che ha aggiunto pepe alla situazione, alludendo al fatto che, se avesse avuto più tempo a disposizione, la sua relazione con la Baruto all’interno del reality, si sarebbe potuta evolvere in modo differente: “Pensa se fossimo rimasti una settimana in più…”. Poco dopo il commento è sparito e Aurora nel suo profilo secondario Instagram ha scritto: “No, comunque dovrò fare una live, perché certe persone sparano proprio tante ca**ate“.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *