in

Aurora Baruto cercata ancora da Guglielmo? Alcuni tiktok lo farebbero pensare, ma lei smentisce!

Il rapporto tra Aurora e Mura è nuovamente messo in pericolo da Guglielmo? Due video su TikTok vengono equivocati. La creator smentisce.

Aurora Baruto e Mura
Aurora Baruto e Mura

Guglielmo Morganti è ancora interessato ad Aurora Baruto? Ieri lei e Mura hanno pubblicato due TikTok che lo farebbero pensare, ma non è così ed è la stessa creator a smentire la voce che stava ricominciando a circolare. Andiamo con ordine.

In un video caricato dalla creator su TikTok, con descrizione: “Ok, ho capito“, si legge: “Io che vivo la mia relazione in modo sereno e pacifico… lui che continua a scrivermi“. Nei commenti tutti hanno subito pensato a Guglielmo. Così uno ha scritto: “Solo io ho pensato a Guglielmo?”. Aurora ha risposto: “No”. No significa che non è lui o che non è stata l’unica persona a pensare che si stesse parlando di lui nel video? Ci arriviamo.

Anche Mura ha alimentato involontariamente le voci, pubblicando un TikTok. Nel suo caso scrive: “Quando ti dice: ‘Aurora non mi interessa’, ma poi le scrive“. Nei commenti tutti hanno fatto nuovamente il nome di Guglielmo. C’è chi riconduce la frase di Mura a quella detta da Morganti: “Raga, è Guglielmo, perché ho trovato su TikTok un suo video dove diceva ‘A me Aurix non interessa‘”.

Allora perché, di fronte a così tanti indizi, possiamo smentire il fatto che Aurora e Mura si stiano riferendo a Guglielmo? Perché è proprio la Baruto che sotto al video di cui vi parlavamo in apertura, ha risposto alla domanda diretta Chi? Guglielmo?“, con un secco “No“. Quindi non stava parlando di lui.

Ricordiamo che l’ex concorrente di Wild Teens meno di un mese fa aveva tranquillizzato i fan di Aurix dicendo che per lui lei è soltanto un’amica. I fan della coppia Aurora Baruto – Mura, quindi, possono stare tranquilli. Non ci sono intromissioni … almeno non da parte di Guglielmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *