Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Aurora Baruto è gelosa di Mura per un TikTok con Giorgia Yin? Volano frecciatine, ecco cos’è successo!

aurora-baruto-mura
Aurora Baruto ha condiviso un video in cui mostra gelosia verso Mura dopo un video di lui con Giorgia Yin. Come sono andate le cose?

Aurora Baruto gelosa di Mura a causa di un TikTok. Non è passato molto tempo dall’ultimo allontanamento della coppia. Tutto era stato causato da una live su Instagram tra la ragazza e Guglielmo che aveva fatto nascere della gelosia in Mura (qui tutta la storia). Per fortuna tutto si è risolto e la coppia è tornata più forte di prima. Nelle ultime 24 ore, però, la ragazza ha condiviso un video che sembra palesare un ritorno di gelosia: ma con chi ce l’ha?

Nel TikTok postato Aurora Baruto sembra decisamente giù di corda. Quasi sul punto di piangere come sottolineato da un commento di un utente: “Senza piangere senza piangere” a cui la creator ha risposto: “non ci riesco scusa“. In più il video ha come didascalia: “Ogni volta che vai via lui fa video e sta con lei?!“. Questa è probabilmente la risposta ad un video condiviso da Mura in compagnia di Giorgia Yin. Solo un paio di ore prima infatti i due avevano condiviso un TikTok in cui si cimentavano in un nuovo trend. Nei commenti molti hanno sottolineato l’assenza della Baruto e la stessa influencer ha commentato: “strano” rispondendo anche a chi scriveva: “io non ho parole anche abbinati” con “ci stupiscono sempre di più“.

Cosa ne pensano però Mura e Giorgia? I due hanno risposto sostenendo che sono soltanto amici e che quello è soltanto un video. Il ragazzo ha commentato scrivendo: “A-m-i-c-i” mentre lei ha deciso di spendere qualche parola in più: “Non pensate sempre male grazie 😂 che dopo una manco può fare un video con l’amico“. Bisogna però aggiungere che sempre ieri Mura aveva postato un altro video con il trend delle lettere casuali un po’ ambiguo. Alla frase “i hate you“, ti odio, gli era uscita la lettera A mentre ad “i love you“, ti amo, la lettere G. Un risultato che ha fatto discutere diversi utenti, ma che sarà sicuramente uno scherzo del destino.

Aurora e Mura riusciranno a chiarire presto questa incomprensione oppure ci saranno altri video e commenti pungenti? Noi vi terremo aggiornati!

[Foto: TikTok]