in

“Che caos per una semplice diretta”, scrive Aurora Baruto, ma a cosa si sta riferendo? Ve lo diciamo noi!

Aurora Baruto negli ultimi giorni è stata duramente accusata dai fan non amare più Mura come un tempo a causa di una live. Ecco tutto quello che è successo !

Aurora e Mura
Aurora e Mura

Aurora Baruto alcune ore fa è tornata al centro delle polemiche! La tiktoker infatti è stata duramente accusata dai fan di “non amare” come prima il suo fidanzato Mura, questa volta per colpa di una live. Ma con chi era Aurora in live e come ha risposto alle critiche di chi la segue? Ecco tutto quello che è successo!

Aurora Baruto recentemente è stata ricoperta da critiche per una live con Guglielmo Morganti, suo ex compagno di avventura all’interno del reality Wild Teens. I due nel corso del programma si erano molto avvicinati e la tiktoker era scoppiata addirittura in lacrime temendo che Mura non potesse comprendere quel rapporto che per lei era solamente amicizia. Dopo alcuni scambi di frecciatine la questione sembrava però essersi conclusa per il meglio, almeno fino a due giorni fa. Aurora Baruto infatti ha fatto una live proprio con Guglielmo, generando le critiche dei fan.

La tiktoker dunque, inondata dalle accuse di non tenere più al fidanzato per colpa della live con il ragazzo, si è trovata a dover replicare. Nelle ultime ore infatti Aurora ha caricato una storia sul suo profilo Instagram dove mostra il commento di una sua fanpage che le chiede “perché porti ancora l’anello se non ami Mura come prima?” accompagnato dalla risposta di un altro utente “ allora va bene tutto ma addirittura non amarlo più mi sembra esagerato, la live ha dato fastidio ma non penso che per una live adesso non ama più Mura”. La ragazza ha sostenuto quest’ultimo commento mettendo un like e ha ribadito il concetto aggiungendo ecco che caos per una SEMPLICE diretta.

la replica di Aurora
la replica di Aurora

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.