in

Aurora Baruto e Mura festeggiano due anni insieme! Lei gli scrive una lettera: ecco le sue parole

Oggi Aurora Baruto e Mura festeggiano due anni insieme. Lei gli scrive una lettera: ecco le parole che dedica al fidanzato!

Mura Aurora Baruto
Mura Aurora Baruto

Aurora Baruto e Mura sono una delle ship più commentate d’Italia. La coppia, infatti, sta insieme da ben due anni. Proprio oggi i due celebrano il secondo anniversario della loro relazione. Come hanno festeggiato di preciso? Scopriamolo insieme!

I due, che hanno passato insieme il Natale a New York, hanno dato appuntamento alle 20:00 su Instagram per raccontarlo. Nel frattempo, però, Aurora Baruto ha postato su Instagram un video molto emozionante in cui ha pubblicato una lettera con delle bellissime parole che ha dedicato ovviamente a Mura. Ecco che cosa ha scritto:

Ciao amore mio, ti ricordi questo video? Era di qualche giorno dopo quando mi chiedesti di essere la tua ragazza. Avevo paura di affrontare una relazione, ma è stata la scelta migliore che potessi fare; è come se avessi trovato una persona che finalmente mi faccia stare bene, che faccia le peggio pazzie e mi supporti in tutto.

Aurora Baruto ha poi ripercorso – sempre attraverso parole e immagini – tutti gli step della relazione con Mura spiegando che, nonostante gli ostacoli, loro sono ancora qui. Ecco cos’altro ha aggiunto:

Perché sì, tanti di voi non sanno di quante volte sto male e lui c’è sempre per me. Cerca sempre il lato positivo e mi fa vedere le cose in maniera diversa. Oggi facciamo due anni e abbiamo passato tantissimi momenti insieme, anche brutti. Ci siamo allontanati, ma se c’è amore puoi sempre superare tutto, anche se non sempre è così semplice.

Poi, continuando a ripercorrere i momenti fondamentali di questa storia d’amore così importante, la ragazza torna a rivolgersi direttamente al suo lui. Ecco come ha concluso il video:

So che a molte persone non stiamo a cuore e tu segretamente sai quanto io ci soffra, perché forse non si vede la realtà di quello che siamo. Ma tu sei sempre pronto ad aiutarmi e a non farmi pensare alle cose brutte. E spero di passare infiniti momenti con te. Che possa essere per sempre così, io e te.

Queste le sue parole. Il post con il video è stato ovviamente sommerso di commenti emozionati e di congratulazioni da parte di follower, amic* e collegh* per questo nuovo bellissimo traguardo che la coppia ha raggiunto insieme! Auguri!

[Foto: Instagram]