Aurora Baruto e Mura sono ancora in lite? A quanto pare fortunatamente no. Proprio quando la coppia ha pensato di prendersi del tempo per ritrovare un po’ della serenità perduta, il destino li ha beffati. A raccontare la disavventura che hanno vissuto nei giorni scorsi ci hanno pensato i diretti interessati durante una live congiunta su Instagram. Mura riassume il piano: andare in una struttura da soli per poter chiarire.
Noi qualche giorno fa volevamo andare da qualche parte a fare un giro per stare un po’ insieme, dato che erano successe un po’ di cose tra di noi, come litigate e cose così. Volevamo prenderci un po’ di tempo per stare da soli e capire la situazione di quello che era successo e capire come stavamo insieme. Arriviamo a due/tre giorni prima che dovevamo prenotare, perché altrimenti si riempiva tutto e non c’era più posto. Aurora dal sito ha prenotato. Abbiamo messo i dati della carta e tutto e abbiamo pagato. Il giorno dopo ci svegliamo e alle 5 del pomeriggio partiamo.
Dopo un’ora e mezza di auto i due raggiungono la meta e l’autista se ne va. La loro giornata di piacere potrebbe iniziare, se non fosse che la tiktoker è ancora minorenne e il suo documento senza l’approvazione dei genitori non ha valore. La receptionist li invita ad andarsene. I due propongono all’impiegata di chiamare la madre di Aurora per dimostrare che aveva il consenso delle famiglia, ma la proposta viene rifiutata e i ragazzi vengono invitati ad abbandonare la struttura. Aurora racconta il triste epilogo.
Siamo stati un’ora e mezza in struttura ad aspettare che l’autista ci venisse a riprendere. Una volta tornati a casa, dato che non avevamo cenato, siamo andati al ristorante a prendere delle cose d’asporto e siamo rientrati.
Alla fine, quindi, Aurora Baruto e Mura non hanno goduto del relax desiderato, ma per lo meno, affrontando insieme l’imprevisto, hanno rafforzato il loro legame di coppia!