in

Aurora Baruto e Mura, cos’è successo negli ultimi giorni alla coppia? Lo spiegano direttamente loro!

Aurora Baruto e Mura provano a chiarire la loro situazione e a ritrovare un po’ di serenità, ma il destino gli fa vivere una disavventura.

Aurora Baruto e Mura
Aurora Baruto e Mura

Aurora Baruto e Mura sono ancora in lite? A quanto pare fortunatamente no. Proprio quando la coppia ha pensato di prendersi del tempo per ritrovare un po’ della serenità perduta, il destino li ha beffati. A raccontare la disavventura che hanno vissuto nei giorni scorsi ci hanno pensato i diretti interessati durante una live congiunta su Instagram. Mura riassume il piano: andare in una struttura da soli per poter chiarire.

Noi qualche giorno fa volevamo andare da qualche parte a fare un giro per stare un po’ insieme, dato che erano successe un po’ di cose tra di noi, come litigate e cose così. Volevamo prenderci un po’ di tempo per stare da soli e capire la situazione di quello che era successo e capire come stavamo insieme. Arriviamo a due/tre giorni prima che dovevamo prenotare, perché altrimenti si riempiva tutto e non c’era più posto. Aurora dal sito ha prenotato. Abbiamo messo i dati della carta e tutto e abbiamo pagato. Il giorno dopo ci svegliamo e alle 5 del pomeriggio partiamo.

Dopo un’ora e mezza di auto i due raggiungono la meta e l’autista se ne va. La loro giornata di piacere potrebbe iniziare, se non fosse che la tiktoker è ancora minorenne e il suo documento senza l’approvazione dei genitori non ha valore. La receptionist li invita ad andarsene. I due propongono all’impiegata di chiamare la madre di Aurora per dimostrare che aveva il consenso delle famiglia, ma la proposta viene rifiutata e i ragazzi vengono invitati ad abbandonare la struttura. Aurora racconta il triste epilogo.

Siamo stati un’ora e mezza in struttura ad aspettare che l’autista ci venisse a riprendere. Una volta tornati a casa, dato che non avevamo cenato, siamo andati al ristorante a prendere delle cose d’asporto e siamo rientrati.

Alla fine, quindi, Aurora Baruto e Mura non hanno goduto del relax desiderato, ma per lo meno, affrontando insieme l’imprevisto, hanno rafforzato il loro legame di coppia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *