in

Aurora Baruto è in crisi con Mura? Una Storia preoccupa i fan, ma lei fa chiarezza

I follower di Aurora Baruto in agitazione per una serie di stories sospette: la sua relazione con Mura è finita? Ecco tutta la verità!

Aurora Baruto e Mura
Aurora Baruto e Mura

Ieri Aurora Baruto ha fatto preoccupare, e non poco i fan, pubblicando una Instagram Stories, per così dire, sospetta. La storia “prese a male” di Aurora ha spinto i fan a pensare, almeno inizialmente, che ci fosse di mezzo qualche problema di cuore. E se, dunque, ci fosse aria di crisi fra lei e Mura? Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza a riguardo. Tutto inizia quando Aurora pubblica questa frase, corredata da una foto in cui si è mostrata sofferente e da un cuore spezzato:

Sto impazzendo, vi giuro, 1 anno e mezzo sprecato e buttato via.

aurora baruto
aurora baruto

Inutile dire che il primo pensiero molti follower è andato a Mura, con il quale, fra alti e bassi sta insieme (ufficialmente) dallo scorso gennaio. Già in principio, insomma, i conti non tornavano con l’anno e mezzo da lei citato. A creare ancora più confusione è stato il fatto che appena poche ore prima la stessa Aurora Baruto avesse pubblicato una romantica foto mentre baciava il suo Mura e con la didascalia: “Mi manchi“.

Aria di crisi o no, insomma? La risposta a questa domanda per fortuna sembra essere negativa. Aurora Baruto ha successivamente fatto chiarezza, spiegando che la tristezza della storia precedente non era legata a nessun evento o persona in particolare:

Un piccolo pensiero. Non mi riferivo a nulla in particolare. Ma godetevi davvero tutto. All’inizio pensate che tutto duri per sempre, e magari anche così. Ma purtroppo nulla lo è.

Le cose iniziano e hanno anche una fine. Possono avere una fine dolce e tranquilla, oppure amara e crudele. Ma il finale ha importanza fino a un certo punto. Imparate a godervi il momento. Buonanotte.

Non è certo questa la prima volta che si parla di una (possibile) rottura fra i due. Già lo scorso aprile su Webboh vi raccontavamo di come i due avessero pubblicato una serie di TikTok sospetti che avevano fatto pensare al peggio. Tutto è bene quel che finisce bene, dunque?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *