in

Aurora Baruto accusa una ragazza di aver mancato di rispetto a lei e Mura, volano frecciatine: ecco cos’è successo!

Secondo Aurora Baruto, una ragazza avrebbe messo Mura nei suoi amici stretti e qui avrebbe pubblicato delle foto intime. Poco dopo, la coppia ha smentito una possibile crisi.

Aurora Baruto e Mura crisi fake news
Aurora Baruto e Mura crisi fake news

Aurora Baruto e Mura sono una delle coppie più amate di TikTok. I due, fidanzati da poco più di un anno, sono stati spesso trascinati da ipotetici momenti di crisi, alla fine sempre smentiti. Tra loro continua ad andare tutto a gonfie vele, ma pare che qualcuno abbia provato a minare la loro serenità. Andiamo con ordine.

Pochi giorni fa, Aurora ha postato un TikTok in cui accenna ad un’esperienza poco carina che ha chiamato in causa la coppia. Secondo quanto riportato dalla tiktoker, una ragazza avrebbe coinvolto l’attenzione di Mura in una serie di foto intime. La Baruto, tanto ingelosita quanto infastidita, non ha voluto fare nomi, limitandosi a questa descrizione: “Si 🏹”. La frecciatina è accompagnata da una frase molto provocatoria: “Che sapore ha la mancanza di rispetto?”. La risposta a questa domanda riprende l’episodio di cui vi parlavamo prima: “Chiedilo alla ragazza che ha messo il mio tipo negli amici stretti e pubblica foto nud3.

A far temere che la coppia fosse scoppiata e che tra Mura e Aurora fosse tutto finito si è aggiunta una foto e un video entrambe con un cuore spezzato pubblicato dalla creator. Le immagini lasciano intendere a una delusione amorosa. Fortunatamente non è così e tra i due non è in corso nessuna crisi. Anzi, avrebbero dovuto festeggiare oggi il loro giorno di fidanzamento. Il motivo del cuore spezzato, invece, è dovuto alla positività al Covd di Mura, che purtroppo non potrà trascorrere il mesiversario con la ragazza. Noi non possiamo fare altro che augurargli una pronta guarigione! Anche questa volta la crisi è scongiurata!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.