Aurora Baruto e Mura sono stati accusati per l’ennesima volta di essere i tiktoker che fanno più hype. Questa volta la creator, invece di rispondere per le rime, ha deciso di assecondare chi le ha lasciato il messaggio provocatorio pubblicando un video ironico. Ricapitoliamo.
Aurora e Mura sono senza ombra di dubbio tra i creator più chiacchierati di TikTok Italia. Qualsiasi cosa facciano è sempre motivo di esaltazione da parte dei fan e critica da parte degli hater che, solo per fare un esempio recente, hanno molto contestato il loro modo di gestire la fine della relazione e il successivo ritorno di coppia. Ieri i due innamorati hanno fatto un video, pubblicato sul profilo TikTok della Baruto, in cui sfilano accompagnati da Funny e scrivono: “Noi che camminiamo sapendo di essere i più veri“. I commenti più apprezzati, però, sono stati quelli che hanno espresso un pensiero diametralmente opposto, tipo: “Convinti loro“, “Forse quelli che fanno più hype“, “Certo come no“, “Sì, manco nel multiverso“.
Oggi Aurora Baruto ha deciso di fare un video di risposta a chi le ha scritto: “Forse quelli che fanno più hype” e, invece, di arrabbiarsi, ha ironicamente confermato l’accusa dell’utente, scrivendo: “SI ESATTOOOO 💋💋💋💋”. La ragazza in questione ha commentato stupita: “Lo ammette pureee“, ma Auri ha subito precisato: “Non ho voglia di dire ‘No, non è vero’ e discuterne. Sempre dare ragione a persone così, tanto non capiranno mai“.
Poco dopo Aurora ha fatto un altro video, sempre ironico, in cui, a chi le scrive: “Convinti loro“, replica: “Vuoi un po’ di convinzione anche tu? Te la presto io amore 💋”. La strategia di assecondare gli hater funzionerà? Voi da che parte state? Fatecelo sapere.
[FOTO: TikTok]