in

Aurora Baruto svela come è nato l’amore per Mura: “All’inizio lo odiavo, sembrava imbarazzante!” – ecco il video

Aurora Baruto svela in diretta su Twitch con Luca Campolunghi com’è nata la sua storia d’amore con Mura: “Prima lo odiavo!”

In una delle ultime live con Luca Campolunghi, Aurora Baruto ha svelato dei dettagli molto interessanti sulla sua storia d’amore con Mura, che ormai va avanti da molto tempo. Nonostante gli alti e i bassi, il legame tra i due continua ad essere vivo, anche grazie al supporto dei tanti follower e dalle fanpage delle due star della Stardust House. Aurora ha raccontato, però, che prima di entrare nella casa non aveva alcuna intenzione di innamorarsi, soprattutto di Mura:

Sono entrata con il pensiero di non fidanzarmi, zero, non volevo proprio vedere nessuno. All’inizio odiavo Mura, però lui ogni sera veniva da me a parlarmi e io gli dicevo “basta”, lo trattavo male da str*nza, non ero mai stata così. Lui mi sembrava imbarazzante, poi ho scoperto che era diverso da come si mostrava sui social.

Aurora Baruto ha anche svelato quando ha iniziato a nutrire un sentimento più profondo dell’amicizia nei confronti di Mura. Ecco le sue parole durante la diretta su Twitch:

La scintilla è nata quando ho fatto diciassette anni. Mi ha baciato per la prima volta, a caso, sono rimasta bloccata e sono scappata via. Il giorno dopo ci ho pensato, ci ho riflettuto e ho messo insieme tutte le cose. Una settimana dopo, giocando, mi ha iniziato a bagnare con la pistola d’acqua, ci siamo rincorsi e da lì è scattato qualcosa. Ho capito qualcosa.

“Ora siamo innamorati? Certo, altrimenti non starei con una persona per così tanto tempo”, ha infine aggiunto Aurora, mettendo a tacere tutte le voci che vorrebbero i due distanti nell’ultimo periodo. Insomma, la storia nata sotto al tetto della Stardust House sembra proprio che brilli ancora di passione!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Christian Candela (@chris1377_)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.