in

“Ha partorito un cane?”, Aurora Baruto risponde alla provocazione… e intanto Funny vola coi follower

Aurora e Mura hanno preso un chihuahua, che è diventato un influencer a 4 zampe. Ecco come si chiama, il suo account Instagram e come l’hanno accolto i tiktoker.

Funny cane Aurora Baruto Mura
Funny cane Aurora Baruto Mura

Solo due giorni fa vi raccontavamo che Aurora Baruto e Mura avevano preso un cane, Funny. Ebbene: i fan hanno ironizzato sul discorso della gravidanza della tiktoker pubblicando commenti del tipo: “Non ho capito il gioco, ha partorito un cane?” o “Pov: tutti pensavamo fossi incinta, invece no”. Aurora ha replicato alla provocazione scrivendo: “Sono diventata comunque mamma haha

Sempre nell’articolo vi avevamo anche riportato l’ipotesi che il chihuahua diventasse un influencer. Così è stato: i due tiktoker della Stardust House hanno creato una pagina Instagram tutta per lui, Ilpiccolofunny, che in poche ore ha superato i trentamila iscritti! Al momento sulla sua pagina è presente una foto del cane e una serie di storie in cui si vede che gioca con Aurora e Mura o che dorme. A quando il profilo TikTok?

Aurora Baruto e Mura hanno preso un cane! – ecco come si chiama

Aurora e Mura cane Funny
Aurora e Mura cane Funny

Aurora Baruto e Mura avevano promesso di dare una importante notizia questa sera e così è stato: i due tiktoker hanno annunciato su Instagram di aver preso un cane. Il piccolo cagnolino è un chihuaha di nome Funny (che in italiano significa “buffo”, “divertente”). Mura ha dato il benvenuto al cucciolo esprimendo tutto il suo amore:

Benvenuto funny 🔥
Dal primo momento ho capito che avresti fatto parte della nostra famiglia.
Ti amiamo cucciolo 

In contemporanea anche Aurora ha pubblicato su Instagram una serie di foto di Funny insieme a lei e non ha nascosto la sua grande emozione:

Benvenuto FUNNY☀️
sono davvero tanto emozionata e felice del tuo arrivo.
ci prenderemo cura di te e ti ameremo con tutto il nostro cuore..
la tua nuova famiglia! 🤍

I fan dei tiktoker sono impazziti alla visione del piccolo cagnolino e già c’è chi sogna e/o ipotizza un futuro da influencer anche per lui, magari facendo concorrenza o collaborando con lo splendido Yuko di Marty e Yuko. I due nuovi genitori durante una live su Instagram hanno confermato che potrebbero una pagina Instagram tutta al loro chihuahua.

Aurora Baruto, quindi, non era incinta come qualcuno aveva ipotizzato, ma è diventata comunque mamma, anche se di un bellissimo pelosetto a quattro zampe. Benvenuto Funny!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *