in

Che succede tra Aurora Baruto e Mura? Lui smette di seguirla su Instagram, gli ultimi aggiornamenti!

Aurora Baruto e Mura sono in crisi? Alcuni indizi lo farebbero pensare, ma altri smentiscono categoricamente questa ipotesi!

Dopo gli indizi raccolti nei giorni scorsi, continuano gli indizi che ci fanno intendere che tra Aurora Baruto e Mura c’è qualcosa che non torna. Partiamo dal principio, da un video che Mura ha pubblicato in cui ha rivelato che passerà la festa degli innamorati senza di lei. “Balla se anche questo San Valentino lo passerai da solo”, ha scritto in un TikTok. Ma da solo perché single o da solo perché sarà in una città diversa da quella di Aurora, magari per questioni di lavoro?

Nelle scorse ore, poi, un gesto che ha allarmato tutti: Mura ha smesso di seguire Aurora Baruto su Instagram, mentre la ragazza continua a seguirlo, come se nulla fosse. Un gesto che potrebbe far intendere che sia accaduto qualcosa. Ma che cos’è successo? Cosa avrebbe determinato questo?

L’unico altro indizio viene proprio dalle Stories di lei, che ha scritto senza fare nomi e cognomi. “Siete imbarazzanti, sia tu che lei“, che molti hanno letto come un riferimento proprio a Mura e un’altra persona, a questo punto una ragazza. Ma sarà davvero così? E se il suo riferimento fosse legato ad altre persone che vivono in Stardust House o a ragazzi che non c’entrano coi social? Qualcuno suppone che possa essere una frecciatina a Giulia Sara Salemi, che poche ore fa ha registrato un video proprio con Mura. Rimaniamo in attesa di risposte…

Indice

Aurora Baruto e Mura, che cosa succede tra di loro? I primi indizi!

Aurora Baruto e Mura stanno insieme, pubblicando video insieme eppure bastano dei piccoli indizi per far temere il peggio ai loro fan. C’è una crisi in atto tra di loro? Da quel che si può vedere no, eppure da ieri i fan pensano che qualcosa non vada nella coppia. Andiamo con ordine.

Ieri Aurora ha pubblicato sul suo profilo Instagram il box delle domande con scritto “Dai” accompagnato da un cuore spezzato e una faccia triste. Tra i quesiti posti la creator ha condiviso: “C’è qualcuno che ti manca“, al quale ha risposto: “Sì 🙂“. Cuore spezzato, più faccia triste, più la conferma che le manchi qualcuno, più una storia di tre giorni prima in cui scriveva: “Voglio solo smetterla di avere persone nella mia vita che non tengono a me quanto tenga a loro“, hanno fatto pensare ad una persona precisa: Mura.

Sempre ieri, il suo fidanzato ha pubblicato delle stories con la faccia malinconica e, alla domanda diretta: “Situazione sentimentale?” ha risposto “Ecco il mio amore, il piccolo Funny“, pubblicando la foto del cagnolino. Se a questo si aggiunge che lui stesso ha ammesso che: “E’ da un mesetto che è un periodo un po’ così…” e che ha pubblicato un video in cui scrive: “Ho trovato il profilo del suo ex 💔”, dove l’ex è lui, la deduzione è che lui sia triste, perché è successo qualcosa con Aurora. Nei commenti a chi scrive: “Raga è un trend! Non si sono lasciati (credo e spero)” lui risponde solamente con “👀”, alimentando i dubbi.

Quindi: la Baruto è triste, Mura è triste. I due sono evidentemente in crisi. Non è così. Intanto il ragazzo dice di star “così” da un mese, ma i due hanno festeggiato un anno insieme a fine dicembre e cinque giorni fa lei ha partecipato alla festa di compleanno del suo fidanzato. Poi quasi ogni giorno pubblicano su TikTok i video insieme. Quattro giorni fa, ad esempio, Aurora ha caricato una clip in cui si legge: “Quando litighi per colpa sua, ma poi torna come sempre“, in cui si vedono entrambi sorridenti, mano nella mano.

Mura, di contro, ha pubblicato un video in cui prova un filtro per prevedere il futuro della sua relazione (a dimostrazione che non si sono lasciati) ed è uscito come risultato che la coppia arriverà un bambino (lui fa l’occhiolino, lei compare alla fine)!

Insomma: Aurora Baruto e Mura non sono in crisi, altrimenti eviterebbero di ridere e scherzare insieme. Si può essere tristi anche per altri motivi, non solo per quelli amorosi…

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.