Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Aurora Baruto si è fatta mora o è una parrucca? Finalmente arriva la risposta!

Aurora Baruto bionda o mora
Aurora Baruto ha deciso di cambiare colore dei capelli e di farsi mora? Non è esattamente così…

Da 24 ore sui social si dibatte sul nuovo look di Aurora Baruto, fatto di lunghi capelli neri e una frangetta a coprirle la fronte: c’è chi la preferisce bionda e chi, invece, apprezza la sua scelta drastica di cambiare aspetto partendo dalla capigliatura. C’è anche chi, però, non crede che quelli siano i capelli di Auri, bensì una parrucca. Chi ha ragione?

Ebbene, da qualche minuto la Baruto ha pubblicato un reel, registrato oggi a Venezia, in cui ha rivelato che la chioma nera non è la sua, ma è effettivamente una parrucca! Nel copy si legge: “Bionda o mora? 👩🏻👧🏼”. Nel video invece dice: “Come ben sapete: a Carnevale ogni scherzo vale. E no, non ho trovato il coraggio di farmi mora. In tutto ciò, voi come mi preferite?“.

Aurora Baruto cambia look e diventa mora. Ecco le foto e la reazione di Mura!

Articolo 18 febbraio 2023Aurora Baruto ha cambiato colore di capelli! Da qualche settimana la creator aveva condiviso con il suo pubblico la voglia di non avere più i capelli biondi. Non era però del tutto convinta di tingerseli e aveva paura di fare un grosso errore. Alla fine però ha preso una decisione. Sulle storie di Instagram ha scritto: “ma aurora come sta mora?” confermando di aver cambiato colore di capelli.

Per mostrare i suoi nuovi capelli mori Aurora ha condiviso un post su Instagram in cui ha scritto: “Bionda o mora?“. Nei commenti i/le su* fan più accanit* l’hanno subito riempita di complimenti facendole notare come stia bene con questa nuova tinta. “Come sei bella amore mio” o “Stai da Dio” sono solo alcuni esempi.

Ma cosa ne pensano i suoi familiari del nuovo colore di capelli? Aurora Baruto ha condiviso dei video su TikTok per mostrare le loro reazioni. I suoi genitori sono rimasti colpiti dalla sua decisione ma li hanno approvati. Una reazione simile l’ha avuta anche Mura che dopo essersi mostrato abbastanza confuso ha esclamato: “Non ci credo“. “Oddio cosa hai fatto” è invece stata la reazione di sua sorella. E gli/le amic* invece? Purtroppo soltanto Giulia Sara Salemi ha risposto alla telefonata dell’amica dicendole: “Ma scusami ma sono veri? Ma ti stanno da Dio!“. E voi, cosa ne pensate di Aurora Baruto mora?

[FOTO: Instagram]