Nuova disavventura per Aurora Baruto! Un giorno fa una signora, mentre la creator era in diretta sul suo profilo Instagram, l’ha insultata senza alcun motivo. Questa volta invece è successo un altro fatto per niente piacevole. Tutto è accaduto ieri sera fuori da un hotel dove alloggiava la creator. La proprietaria della struttura, tramite una telefonata, le avrebbe detto che sarebbe stata cacciata fuori e che avrebbe chiamato la polizia perché c’erano fuori i suoi fan che la reclamavano, facendo baccano. Ma, attenzione, perché la situazione (purtroppo) si è spinta parecchio oltre…
La vicenda assurda che ha colpito Aurora Baruto è avvenuta ieri sera: lei ha raccontato tutto tramite storie. Ieri sera, come già accennato, c’erano molt* fan che la aspettavano sotto l’hotel. Per accontentarli, alla fine, Aurix è uscita in pigiama, ma… qualcuno ha approfittato del fatto che era lì per toccarle il sedere! Non solo: le è stato anche dato della poco di buono. A questo punto Aurora Baruto, non potendone più della situazione, ha scritto un messaggio riferito sia a colui che ha fatto tale gesto nei suoi confronti sia ai fan:
Se stai guardando questa storia sappi che devi ringraziare quel papà che ci ha diviso perché io queste cose non le tollero e non te l’avrei fatta passare liscia. Non è normale che noi donne dobbiamo avere paura di uscire, di camminare da sole per strada. Mi fa paura il mondo, mi fanno altrettanto paura questi episodi che capitano ogni giorno a tantissime di noi. Ora chiudo questa storia e vi dico solo di stare attenti perché c’è gente pericolosa e furba. Troppo.
Noi non possiamo fare altro se non stare dalla parte di Aurora. I fatti che stanno accadendo in questi giorni dovrebbero sensibilizzare, invece c’è ancora chi non si fa problemi a molestare una ragazza. Che schifo! Forza Auri!
[FOTO: Instagram]