in

Aurora Baruto fa vedere la nipotina ed annuncia che sarà la sua madrina: ecco la reazione!

Aurora Baruto fa vedere la nipotina Giselle su Instagram e rivela che sarà la sua madrina di battesimo: ecco l’annuncio su Instagram!

aurora baruto madrina
aurora baruto madrina

“Non era previsto, ma sono la persona più facile di questo mondo in questo momento. Volevo condividerlo con voi, piango fiumi“. Così Aurora Baruto ha annunciato sulle Stories di Instagram che sarà la madrina di battesimo di Giselle, la figlia della sorella Sara (clicca qui per tutte le info sulla nascita). Che sorpresa per la creator, che si è mostrata commossa nelle ultime foto su Instagram!

Ecco le parole con cui Aurora Baruto ha condiviso la foto insieme a Giselle su Instagram, con gli occhi lucidi che fanno intendere che i fiumi di lacrime sono stati reali:

Piango, leggi la scritta sulla maglia e capirai il perché. Giselle, sei la mia vita e rimarrò sempre al tuo fianco, qualsiasi cosa accada. Mi basta guardarti per sorridere e non pensare più a nulla. Ti amo principessa mia, la zia ci sarà sempre, spero di renderti felice!

Nella foto che Aurora ha pubblicato su Instagram si vede il dolcissimo volto della nipotina, che ha due occhi celesti davvero grandi e profondi, che ha un body bianco su cui è stampata la domanda definitiva: “Tienimi stretta nel percorso della vita. Zia Aurora, vuoi essere la mia madrina?”. La risposta, ovviamente, è un cuore sul box del “sì”. Noi facciamo le congratulazioni ad Aurora Baruto e ancora mille auguri alla sorella Sara, alla sua famiglia e soprattutto alla piccola Giselle!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da ☘️ AURIX ☘️ (@aurorabaruto)