Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Aurora Baruto insultata per strada mentre era in diretta: ecco cos’è successo!

Aurora-Baruto
Aurora Baruto è stata vittima di uno spiacevole evento: è stata insultata per strada da una signora adulta senza motivo. Ecco cos’è successo!

Aurora Baruto questa mattina è stata insultata senza alcun motivo per strada. Essendo in diretta sul suo profilo Instagram la creator ha ripreso tutto lo spiacevole accaduto. Inutile dire che nei commenti della live tutt* le hanno dato ragione, in quanto Aury ha avuto una grande mancanza di rispetto da parte di una signora. Ma andiamo con ordine. Ecco cos’è successo!

Il motivo per cui è nata questa spiacevole dinamica è stata la richiesta di una sigaretta da parte di una signora. La creator, davanti alla richiesta, ha risposto in maniera tranquilla: “no, io non fumo”. Successivamente la donna ha iniziato ad insultare Aurora senza motivo, arrivando addirittura a dire alla ragazza di essere una poco di buono perché in quel momento indossava un jeans strappato. Nella clip registrata direttamente dalla live si può sentire:

E vai a cag*, tanto sei una zoc*. Sei bella, vai in giro con il jeans strappato, vergognati di te stessa, dai

Dopo un breve botta e risposta, Aurora Baruto, totalmente allibita dall’evento, ha deciso di ignorarla e proseguire per la sua strada. I fan l’hanno quindi supportata così come la persona che era con lei in quel momento. Quello che è successo è stata una grande mancanza di rispetto unica, che ci auguriamo possa accadere mai più ad Aury o a nessun altro!

[FOTO: TikTok/Instagram]