in

Aurora Baruto e Mura: alcune foto farebbero pensare all’arrivo di un bambino! La tiktoker è incinta? Facciamo chiarezza

I tiktoker pubblicano delle foto che farebbero pensare all’arrivo di un bambino e parlano di una grande notizia in arrivo. Come mai?

Aurora Baruto e Mura
Aurora Baruto e Mura

Sui social sta crescendo, ora dopo ora, la notizia che Aurora Baruto sia incinta. La voce è stata alimentata da alcune foto che hanno condiviso la tiktoker e il suo fidanzato Mura, che farebbero pensare all’arrivo di un bebè. E’ veramente così? In attesa che i due creator spieghino meglio la situazione proviamo a fare chiarezza.

Ieri Aurora su Instagram ha annunciato ai suoi follower che a giorni avrebbe dovuto dare una notizia molto importante, poi ha postato il primo indizio, una serie di palloncini bianchi e azzurri. Poco dopo Mura ha pubblicato un secondo indizio, un bellissimo orsetto di peluche. Tutti hanno collegato i due indizi ad una possibile gravidanza della tiktoker che, però, non ha confermato e nemmeno smentito, limitandosi a promettere ulteriori indizi.

Aurora Baruto e Mura indizi
Aurora Baruto e Mura indizi

I fan hanno iniziato ad indagare, cercando indizi ovunque, compreso nell’ultimo TikTok caricato da Aurora. Nel video qualcuno si è accorto che la creator all’inizio si tocca la pancia e che il suo ventre è un po’ gonfio. Questa dovrebbe essere la prova schiacciante che la Baruto sia in dolce attesa.

@aurorabaruto

la sua faccia alla fine👀😂

♬ Cos Cos Cos – Clementino

In realtà molti hanno fatto notare che, dato che il sesso di un nascituro si scopre tra la diciottesima e la ventiduesima settimana di gestazione, quella della tiktoker non è la pancia di una ragazza incinta di tre/quattro mesi. A questo punto la notizia potrebbe essere che i due diventeranno presto zii di un bambino. L’ipotesi più accreditata è che la sorella di Aurora Baruto, Sara, sia incinta. Anche in questo caso, però, non ci sono conferme dalla diretta interessata, quindi ad aspettare un bambino potrebbe essere un qualsiasi altro parente della coppia, se non addirittura un bambino.

La seconda ipotesi è che Mura e Aurora stiano pensando di adottare un cucciolo e che, quindi, diventino “genitori” di un amico a quattro zampe (lo stesso fraintendimento è stato creato di recente da Justin Bieber). Il profilo Instagram Chihuahuachepassione, infatti, ha condiviso gli indizi che hanno lasciato (anche il terzo, che è un biglietto del treno), taggandoli. Per avere la risposta certa alla domanda iniziale bisognerà pazientare qualche giorno.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *