in

Aurora Baruto scoppia a piangere dopo le polemiche per la diretta con Guglielmo: ecco il video dello sfogo

Aurora Baruto e Guglielmo sono soltanto amici. Le fanpage però li criticano.

Aurora Baruto Guglielmo
Aurora Baruto Guglielmo

Aurora Baruto non ha retto alle critiche, questa volta. Dopo essere stata attaccata per la live con Gugliemo, suo compagno di gioco a Wild Teen, Aurix, che ha già rivelato che con lui ha solo un rapporto di amicizia, è esplosa. In diretta su TikTok, la creator è crollata a piangere perché stanca di chi vuole far credere che tra lei e Mura le cose stiano andando male, anche a causa del rapporto con Guglielmo:

Non credete alle fake news. Basta, ce la posso fare, io volevo solamente dirvi che vi voglio bene e che andate più piano con le parole. Come a voi vi criticano, magari tra amici, sono sicura che quando tornate in camerata noi ci riflettiamo, ci segna e ci stiamo male. Siamo umani, questo vale per me che sono social. Faccio vedere che sto bene ogni secondo, cerco di non dar peso, per dopo un po’…

Aurora è apparsa veramente giù di morale, anche perché cerca di dare supporto sempre alle persone che la seguono. “La cosa che mi spezza il cuore è che cerco sempre di accontentarvi e di starvi vicino il più possibile, di stare con voi in chiamata anche fino alle due di notte. Adesso leggere alcune cose non vere mi sta facendo sentire malissimo”, ha aggiunto Aurix, che spera che in futuro le cose possano cambiare. Lo speriamo davvero per lei…

Clicca qui per recuperare il video dello sfogo di Aurora Baruto.

Aurora Baruto fa chiarezza sul suo rapporto con Guglielmo di “Wild Teens”, poi interviene anche Mura!

Aurora Baruto fa chiarezza sul suo rapporto con Guglielmo Morganti, il ragazzo conosciuto a “Wild Teens”. Questa non è stata una settimana semplice per la creator che si è trovata travolta dalle critiche a causa di una recente diretta su Instagram. Il 9 maggio scorso la ragazza ha fatto una diretta con Guglielmo scatenando le critiche di molte sue fanpage che l’hanno addirittura accusata di non amare più Mura come un tempo (ne abbiamo parlato qui).

Allora Aurora Baruto ha cercato (di nuovo!) di fare chiarezza sul rapporto con l’ex concorrente di Wild Teens. Sono soltanto amici, ha ribadito Aurix, e ha aggiunto che presto partiranno per un viaggio insieme. Infatti i concorrenti del programma hanno vinto un viaggio in Indonesia e partiranno a luglio:

Ve lo assicurare che siamo solo amici. Non dovete insultare né me, né lui. Non c’entriamo niente. Siamo amici. Tra poco andiamo a fare un’esperienza insieme con tantissime altre persone. Non capisco perché io non debba più parlare con lui, per cosa? Tanto tra poco lo rivedo. Anche perché se una persona volesse un altro rapporto con un’altra persona, di certo io non prendo per il culo le persone.

L’influencer sostiene anche che “la colpa” di tutta questa situazione è solo dei social. Le piattaforme infatti amplificano ogni azione distaccandola dalla realtà. Una semplice chiamata tra amici è infatti diventato un caso eclatante, quasi un tradimento per alcuni. Ecco le sue parole:

Purtroppo io avendo un’identità sui social… mostro tutto e dopo la minima cosa che farebbe anche una persona normale, ovvero chiamare un proprio amico che tra poco deve partire con te, viene vista come una mancanza di rispetto. Nella vita reale magari sarebbe tutto a posto perché è semplicemente una chiamata ad un amico. Sui social è tutto più amplificato. Dovete lasciar vivere le persone.

Nelle ultime ore è intervenuto palesemente sulla vicenda, anche se non ha mai fatto nomi e cognomi, Mura. “A vedere sto schifo giorno dopo giorno mi sale anche un po’ l’autostima”, il commento di Mura con le parole di Scusate per il disagio di Amedeo Preziosi, Awed e Riccardo Dose, che in un TikTok ha scritto: “Quando pensavi che non si sentissero più e poi li becchi in diretta insieme“. A voi le conclusioni…

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.