Aurora Baruto non ha retto alle critiche, questa volta. Dopo essere stata attaccata per la live con Gugliemo, suo compagno di gioco a Wild Teen, Aurix, che ha già rivelato che con lui ha solo un rapporto di amicizia, è esplosa. In diretta su TikTok, la creator è crollata a piangere perché stanca di chi vuole far credere che tra lei e Mura le cose stiano andando male, anche a causa del rapporto con Guglielmo:
Non credete alle fake news. Basta, ce la posso fare, io volevo solamente dirvi che vi voglio bene e che andate più piano con le parole. Come a voi vi criticano, magari tra amici, sono sicura che quando tornate in camerata noi ci riflettiamo, ci segna e ci stiamo male. Siamo umani, questo vale per me che sono social. Faccio vedere che sto bene ogni secondo, cerco di non dar peso, per dopo un po’…
Aurora è apparsa veramente giù di morale, anche perché cerca di dare supporto sempre alle persone che la seguono. “La cosa che mi spezza il cuore è che cerco sempre di accontentarvi e di starvi vicino il più possibile, di stare con voi in chiamata anche fino alle due di notte. Adesso leggere alcune cose non vere mi sta facendo sentire malissimo”, ha aggiunto Aurix, che spera che in futuro le cose possano cambiare. Lo speriamo davvero per lei…
Clicca qui per recuperare il video dello sfogo di Aurora Baruto.