in

Aurora Baruto e Guglielmo di “Wild Teens” hanno svelato cosa pensano l’uno dell’altra: interviene Mura!

Aurora Baruto torna in live con Guglielmo di “Wild Teens”, e interviene anche Mura. Ecco cosa si sono detti!

Vi ricordate il drama tra Aurora Baruto, Mura e Guglielmo di “Wild Teens”? A novembre era successo un casino per le immagini della tiktoker all’interno del programma. All’epoca si erano diffuse le voci di un presunto tradimento di Aurora Baruto con Guglielmo. In realtà tra i due non c’è mai stato niente, ma è vero che si erano avvicinati molto all’interno dell’esperienza. “Sto cercando di vivermi questa esperienza al 100%, però ho paura che uscita da qua magari il mio ragazzo non può capire“, aveva detto Aurix nel programma, in preda ai sensi di colpa (qui potete approfondire).

Ormai sono passati mesi dalle registrazioni (avvenute quest’estate), ma Aurora e Guglielmo sono rimasti in contatto. Anzi, c’è di più. In questo periodo si parla di una presunta crisi tra Aurora e Mura (qui per approfondire). Quindi, cos’è successo? Il 26 gennaio Aurora e Guglielmo hanno fatto una diretta su Instagram assieme allo chef Luca Broglia e ad Asia Busciantella. Aurora ha così potuto esprimere il suo pensiero su Guglielmo: “E’ una persona che… (ride, ndr) Nel programma mi ha aiutato tanto, è quello che mi ha aiutato più di tutti. Avevo dei complessi che ho spiegato nel programma e che non sto qua a raccontare. E’ simpatico, è una brava persona… è piccolo“. Guglielmo ha risposto: “Mi sto emozionando. Ne ho di difetti, ma solo quello dell’età riesci a dire. Anche se non è un difetto”. Infatti è un classe 2005, mentre Aurora è 2003.

Anche Guglielmo ha detto la sua su Aurora: “Secondo me è stra solare come persona. Ci riesci a parlare, non è una di quelle con cui non riesci a fare un discorso. Mi ci trovo bene, è una che aiuta le altre persone. Ci sta...”. Dopodichè l’ha definita “bella, simpatica e solare”.

Mura è intervenuto in live con Guglielmo e Aurora!

Tornando indietro nel tempo, Luca ha chiesto a Guglielmo di far chiarezza sul famoso commento (ormai cancellato) cheaveva scritto a Mura (ovvero “”). Il concorrete di “Wild Teens” ha risposto così: “Io ho scritto quel commento perché non me ne fregava nulla. Mura aveva fatto un video scrivendo tipo “Quando vedo soltanto i video di G e lei”. A me ha dato fastidio, lui poteva benissimo non metter nulla e stare vicino ad Aurora. Invece è andato ad alimentare il tutto. Io sono una testa di ca**o a volte, vedo un video del genere e reagisco. Secondo me ha sbagliato lui. Poi io ho cancellato il commento perché ho capito che fosse sbagliato”.

Poco dopo, è intervenuto Mura. Gli hanno chiesto cosa pensasse del programma “Wild Teens”, ma lui se n’è andato. “Tu hai dei problemi seriamente“, gli ha detto allora Aurora. “Non ho visto il gioco della mela, non posso esprimermi…“, ha detto allora, e se n’è andato senza mai più tornare. Infatti Guglielmo e Aurora erano stati accoppiati dalla produzione per questo gioco, dove si sono quasi baciati. La Baruto se l’è presa: “Sinceramente imbarazzante. Io lo direi quel che penso. Sia in male, che in bene, lo direi. Far così non è bello“. Guglielmo ha concluso la vicenda: “E’ stato un bel gioco, divertente e basta… cosa devo dire?”.

@webboh.it

Aurora Baruto e Guglielmo di Wild Teens svelano cosa pensano uno dell’altro. Interviene anche Mura. #aurorabaruto #mura #webboh

♬ suono originale – webboh.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.