in

Aurora Baruto e Giulia Salemi non sono più amiche? Ora arriva la conferma, ecco cosa sappiamo!

Aurora Baruto e Giulia Salemi non sono più amiche?! Ora arriva la conferma: “Ci siamo allontanate”, ha detto una delle due.

La voce di un allontanamento tra Aurora Baruto e Giulia Salemi è esplosa a metà dicembre, quando l’ex Miracle Tunes ha festeggiato il suo 18esimo compleanno. C’era tanta gente, quella sera, ma non Aurora. Così, da quel momento, sono partiti i sospetti e tutti hanno cominciato a pensare che non fossero più amiche. Pochi giorni dopo la sua assenza al compleanno della Salemi, Aurora aveva pubblicato un video con la scritta “”. Ma entrambe avevano smentito che fosse una frecciatina a Giulia. Aurora aveva scritto: “Nono, Giulia non c’entra“. Giulia, invece, aveva risposto: “Io ho invitato tutti“.

Cos’è successo, dunque, tra Aurora e Giulia? Nessuno lo sa. Nel corso di questi mesi si sono unfollowate e poi riseguite più volte, senza però mai dare spiegazioni o riferimenti. Una conferma, l’unica a dire il vero, è arrivata negli ultimi giorni attraverso Rds Next. Durante una diretta, la Salemi ha confermato l’allontamento con la Baruto: “Ci siamo allontanate“, ha detto, senza aggiungere nient’altro.

Tornando indietro nel tempo, e più precisamente ad ottobre, Giulia Salemi era stata “accusata” di aver oscutato Aurora al suo compleanno a causa del suo vestito giudicato troppo appariscente. Ma in quel caso la Baruto aveva difeso l’amica con queste parole: “Io e Aurora siamo amiche. Ci teneva che fossimo tanto eleganti e ne abbiamo parlato insieme del vestito. La festeggiata rimane tale ed è oggettivamente stupenda. Sinceramente non capisco tutta questa foga sempre di puntare il dite“. Nel frattempo, cosa sarà cambiato tra loro? Chissà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.