in

Aurora Baruto raggiunge il milione di follower, e scoppia in lacrime: ecco le sue parole!

Aurora Baruto ha raggiunto un milione di follower su Instagram: lei piange in live, e ringrazia i follower.

Esattamente un anno fa aveva 493mila follower. Oggi Aurora Baruto ha raddoppiato le persone che la amano su Instagram, conquistando il traguardo del milione di follower. Un risultato davvero importante, che pochi giorni fa ha conquistato anche Gaia Bianchi. E’ la prima componente della Stardust House a raggiungere questo numero così alto: dietro di lei c’è soltanto Giulia Salemi con 900mila follower, e poi Asia Busciantella con 670mila follower.

Una volta raggiunto il milione di follower, Aurora Baruto ha realizzato una live su Instagram dove si è commossa per l’emozione. Al suo fianco, poco dopo, è arrivato anche Mura (e questo dettaglio probabilmente scaccia le ipotesi di crisi tra i due). Ma ecco le sue parole:

“Quando ho iniziato a fare video tutti mi prendevano in giro, e pensare che siamo arrivati fin qua è tipo stra bello. Sono stra felice. Ad alcuni vedermi piangere farà strano, ma io sono una ragazza troppo sensibile. Magari a volte è un difetto. Sono felice, sono fiera di me stessa. Vi amo troppo, ve lo giuro. Non me l’aspettavo, veramente non me l’aspettavo così dal nulla. Grazie davvero”.

Tra la storia con Mura, il triangolo con Guglielmo, la partecipazione a “Wild Teens”, il rapporto odi et amo con Brisida… in questo anno di Aurora se ne è parlato parecchio, e certamente lei non ha fatto nulla per sottrarsi al chiacchiericcio. Noi le auguriamo ancora tanti successi e soddisfazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.