in

Aurora Baruto, una fan finge la morte, poi ammette: “Tutto finto”. La tiktoker s’arrabbia!

Una fan di Aurora Baruto ha finto la morte per catturare la sua attenzione, la tiktoker s’arrabbia: ecco cos’è successo!

Aurora Baruto
Aurora Baruto

Ieri avevamo scritto di una brutta notizia per Aurora Baruto e il suo fandom. Da quel che era stato detto una ragazza, una sua fan, era volata in cielo a causa di una malattia. Una volta saputa la notizia, la tiktoker aveva deciso di esprimere la sua solidarietà per il lutto su Instagram:

Ho appena scoperto che oggi una ragazza che mi seguiva non c’è più. Una cazzo di malattia l’ha portata via. Sono letteralmente scossa e mi piange il cuore.

Mi aveva dedicato una fanpage @lovebyauro che porterò per sempre con me.

Anche se non ci eravamo mai viste, il suo supporto era forte e presente e faceva parte di quel gruppo che porto quotidianamente nel mio cuore. Non so trovare le parole per esprimere ciò che provo in questo momento, sono molto triste.

Ogni tanto la vita ti ricorda quanto gli affetti, la famiglia, gli amici e le persone che ti vogliono bene siano importanti.

Per rispetto, quella sera né Aurora Baruto e né Mura avevano fatto delle dirette sui social. Oggi però c’è uno spiacevole colpo di scena: la fan di Aurora non è morta sul serio, era tutto finto. La fanpage ha ammesso di essersi inventata tutto, e la notizia è arrrivata alla tiktoker della Stardust House. Aurora si è arrabbiata: “Sono ancora scioccata. Evitate di scherzare su CERTI argomenti“. Anche Ace ha commentato la notizia:

“Qualche giorno fa ero venuto a sapere che era venuta a mancare una ragazza che aveva una fanpage su un’influencer. E niente ora vedo in un TikTok che aveva solo finto la sua morte. Ma tutto ok?”.

[Foto: TIkTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *