Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'è andato l'esame della patente di Aurora Baruto? Promossa o bocciata? Ecco il risultato!

Aurora Baruto esito esame patente
Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Aurora Baruto ha annunciato l’esito dell’esame teorico della patente. Ecco com’è andata!

Per chiunque decida di affrontarlo, l’esame della patente è uno degli ostacoli più importanti da superare (oltre ad essere uno degli esami più temuto da tutt*!). Dopo giorni di trepidante attesa, Aurora Baruto, fidanzata di Mura, ha finalmente ottenuto l’esito dell’esame. Scopriamo insieme com’è andata!

Questa mattina, verso mezzogiorno, Aurora Baruto ha postato una storia Instagram sul suo profilo con didascalia: “Oggi ho l’esame di teoria della patente… tra poco vi dico…”. Sul suo profilo TikTok invece Aurora ha mostrato in un video il suo look per andare a sostenere l’esame, dicendo ai fan di augurarle buona fortuna. Mezz’ora fa invece, mentre era insieme all’amica Giulia Sara Salemi, la creator veneta ha scritto in un’altra storia: “Vi devo dire anche una cosa…“. Il momento della verità è arrivato alle ore 14 tramite un post Instagram.

Nel post appare una foto di lei accompagnata dall’annuncio importante: “Oltre alle unghie nuove volevo dirvi che sono stata PROMOSSA. Ora non resta che aspettare anche l’esame pratico, dopodiché vedremo Aurora Baruto in giro per le strade a bordo della sua auto… chissà quale comprerà! Farà una scelta appariscente, tipo l’Audi rossa di Sofia Crisafulli? O qualcosa di più sobrio? Non vediamo l’ora di scoprilo!

[Foto: Instagram]