in

Aurora Baruto e Mura vanno a convivere in una nuova casa: non torneranno in Stardust House?

Aurora Baruto e Mura hanno ufficialmente deciso di andare a vivere insieme: ecco le prime immagini. Ma la Stardust House?

Aurora Baruto Mura
Aurora Baruto Mura

“Benvenuti siamo pronti per questa live bellissima e magnifica”: è iniziata così così la lunga diretta con cui Aurora Baruto e Mura (in compagnia di Willy) ci hanno mostrato la loro casa. Avete capito bene: le due star di TikTok, innamorati più che mai, sono andati a convivere.

L’home tour della casa di Aurora Baruto e Mura in diretta su Instagram ci ha permesso di farci un po’ un’idea del nuovo nido d’amore delle due webstar. Stiamo parlando di una casa in realtà non grandissima, su due piani (o per essere più precisi, con un soppalco). Al piano inferiore c’è la zona giorno con la cucina e il bagno, mentre salendo le scale si trova la camera da letto. Nel caso ve la foste persa, qui sotto trovate il video integrale della live così potete farvene anche voi un’idea.

La diretta di Aurora (anticipata da una storia teaser con cui Aurora ha creato hype scrivendo “Stasera alle 21 capirete tutto”) ha in qualche modo tranquillizzato i fan della coppia. Erano stati in molti (basta che vi fate un giro nei commenti del TikTok qui sotto) ad essersi chiesti se i due influencer si fossero lasciati. Da un po’ di tempo i due non si facevano vedere insieme sui social. Ma non è finita qui. Mura aveva anche pubblicato giusto un paio di giorni fa un TikTok con scritto “Un periodo un po’ così” e l’emoji del cuore spezzato. Può essere, in ogni caso, che a questo punto queste frasi e la loro assenza come coppia sui social fossero legati al periodo particolarmente intenso e pieno di impegni vissuto prima del trasferimento.

Aurora e Mura lasciano la Stardust House?

A questo punto viene naturale chiedersi: ma quindi Aurix e Mura non torneranno a vivere nella Stardust House? Se si sono trasferiti e hanno cambiato casa sembra quasi ovvio. Questo ovviamente non significa che non li vedremo più creare contenuti con i loro amici e colleghi della Stardust, magari torneranno ogni tanto come ospiti. Tra l’altro sia Aurora che Mura hanno tolto dai loro profili le e-mail ufficiali dedicate alla Stardust, così come ogni riferimento alla House.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *