in

Aurora Baruto diventa zia: sua sorella Sara ha svelato il nome del bambino!

Sara Baruto è incinta! La sorella di Aurora ha svelato il sesso del nascituro e il suo nome.

Aurora Baruto zia figlia Sara nome
Aurora Baruto zia figlia Sara nome

A poco più di un mese di distanza dal gender reveal party, in cui ha scoperto il sesso del nascituro, Sara Baruto ha annunciato il nome che darà a sua figlia. Nel post pubblicato su Instagram la ragazza si è dipinta un cuore all’altezza dell’ombelico e sulla pancia il nome della bambina. Si chiamerà Giselle! Nella descrizione ha scritto: “Ti aspettiamo ❤️♥️❤️non vediamo l’ora di tenerti fra le nostre braccia..

Il nome scelto è stato apprezzato da tutti, anche da Aurora Baruto che stamane ha commentato la notizia scrivendo: “la mia giselle ❤️”. Ora bisogna solo aspettare il giorno del parto…

Aurora Baruto diventa zia: sua sorella Sara aspetta un bambino! Svelato il sesso del nascituro

Articolo 11 aprile 2022 – Con un post pubblicato ieri nel tardo pomeriggio Aurora Baruto ha annunciato ai suoi fan che sua sorella Sara aspetta una bambina: la creator si è fatta immortalare insieme a sua sorella, da qualche mese in dolce attesa, circondata da palloncini rosa e azzurri, tenendo in mano quelli rosa con scritto: “E’ una bimba!“. Nel post ha aggiunto tutto il suo entusiasmo: “Quanto sono felice 😍“.

Qualche ora prima nelle Instagram Storie aveva dato per certo che fosse un maschio, come gran parte della sua famiglia, ma si è dovuta ricredere. Sara, invece, ha caricato il video del gender reveal party, dove si vede lei e il suo compagno aprire una grande scatola dalla quale sono usciti di colpo i palloncini rosa. Quindi è ufficiale: Aurora Baruto sarà zia di una bambina. Auguri alla zia e, soprattutto, ai futuri genitori!

Aurora Baruto diventa zia, ora è ufficiale: ecco la dedica speciale su Instagram alla sorella Sara!

Articolo 8 marzo 2022 – Ora è ufficiale al mille per mille: Aurora Baruto diventa zia per la prima volta! Nel giorno della giornata internazionale sui diritti delle donne, la creator ha annunciato la gravidanza della sorella maggiore Sara, che avevamo intuito dai dettagli degli scorsi giorni. “Sei la gioia più grande, non vedo l’ora di abbracciarti”, ha scritto nelle Stories, per lanciare il post in cui bacia il pancino della sorella:

Festa delle donne. In questo giorno vi annuncio che la mia sorellina mi farà diventare zia. Ho sempre avuto questo sogno. Non vedo l’ora di poterlo tenere tra le mie braccia. Vi porterò con noi in questa avventura. Sarà una zia pazzissima. Ti amo sorellina mia, mi hai reso la persona più felice di questo mondo. Auguri a te, ti amo!

Congratulazioni ancora a tutta la famiglia Baruto per questa lieta notizia!

Aurora Baruto e Mura avranno un figlio? No, ecco come si spiegano le Stories degli ultimi giorni!

Articolo del 7 marzo – Aurora Baruto e Mura stanno per avere un figlio? Nell’ultima settimana la componente della Stardust House ha lasciato diversi indizi sui suoi profili social. Nelle sue storie Instagram ha condiviso foto al reparto bambini ricondivise poi da Mura. In live su Twitch ha confidato a Luca Campolunghi di aver acquistato giochi e biberon. La notizia che però ha colpito maggiormente il suo pubblico è stata quella di una visita medica lunedì alle 15. Che Aurora Baruto stesse parlando di una gravidanza era ormai chiaro a tutti. La vera domanda era però di chi fosse il bambino.

Lunedì è finalmente arrivato e Aurora ha ricordato il suo importante appuntamento in ospedale con due TikTok scrivendo “sto andando AAAA” e “sono in ospedale“. La curiosità è quindi ulteriormente aumentata. In live su Twitch aveva promesso che appena avesse avuto certezza della notizia lo avrebbe subito comunicato ai fan. I piani sembrano però cambiati. Dopo la visita la creator ha condiviso soltanto un countdown con delle emoji di bambini che conferma l’idea di una gravidanza ma non spiega chi sia incinta. Dopo alcune alcune ore però Aurora posta una foto che svela finalmente il mistero.

Circa un paio di ora dopo la pubblicazione del countdown l’influencer condivide la foto di un’ecografia nel quale si legge un nome cioè Sara. Ad essere incinta è quindi Sara Baruto cioè sua sorella. Aurora diventerà zia! In più siamo sicuri che le due sorelle abbiano passato il pomeriggio insieme visto che hanno postato delle foto della stessa spiaggia. Non ci resta quindi che fare i nostri auguri a Sara Baruto e confermarvi che Aurora e Mura non stanno per avere un figlio.

Sara Baruto ecografia
Sara Baruto ecografia

[FOTO: TIKTOK, INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.