in

Chi è Aurora Baruto? La storia e le curiosità sulla tiktoker della Stardust House

Aurora Baruto
Aurora Baruto

Tra le più seguite su TikTok c’è anche Aurora Baruto, una giovane creator che sta conquistando tutti con i suoi POV e i suoi video dalla Stardust House. Oggi vi raccontiamo qualcosa in più sul suo conto. Aurora, nata ad Adria (in provincia di Rovigo) il 17 ottobre 2003, ha da sempre avuto la passione per la danza: “Sin da piccola ho praticato danza classica, hip hop e ginnastica artistica“. Studia al liceo linguistico della sua città. Si definisce una ragazza molto vivace:

Odio stare in casa. Per questo motivo sono sempre fuori con gli amici o la mia famiglia. Diciamo che vivo la vita godendomi i momenti senza preoccuparmi del troppo o del troppo poco.

A 14/15 anni inizia a fare sub grazie a sua sorella Sara. Sbarca su TikTok lo scorso anno. Fare video l’aiuta molto per due motivi:

Ho messo da parte quel po’ di timidezza che avevo prima e adesso sono più socievole e aperta a nuove esperienze. Poi, grazie a questa app ho scoperto un’altra mia passione, la recitazione.

A maggio raggiunge 100.000 iscritti su Instagram. Su TikTok intanto continua la sua ascesa. La svolta arriva con i POV:

I miei pov hanno iniziato a piacere sempre di più fino ad arrivare a ricevere complimenti del tipo: “Quando ti vedremo su Netflix”?”. Tutto ciò mi ha dato sempre più sicurezza e ogni giorno ci credo sempre di più.

Aurora non ha intenzione di fermarsi:

Nonostante il continuo criticare da parte degli altri, vado avanti per la mia strada fregandomene. Per questo devo ringraziare le persone che ogni giorno mi sostengono credendo in me. Non mi capacito ancora di tutto quello che sta accadendo e sono super fiera e grata per tutto.

Il 22 luglio, superata quota 1 milione di follower su TikTok, scrive su Instagram:

?1 M I L I O N E?
wow. Tutto è cominciato da un semplice video: io mentre mi scioglievo i capelli (si, molto interessante direi?). fin da li i video vi sono piaciuti, così iniziai a postare sempre di più, fino a quando scoprii la mia passione per i pov, o meglio la recitazione.

sono felice di vedere migliaia di persone apprezzare quello che faccio! ma sopratutto accettarmi per quello che sono. Non mi sarei mai aspettata di arrivare fin qui. Vedere che così tanta gente mi supporta, (e pure sopporta) mi scioglie il cuore.

Ah, e GRAZIE anche ai miei HATERS! grazie alle vostre critiche ho imparato a fregarmene e sono fiera di me stessa! grazie a voi ho superato tante mie insicurezze e fragilità.

Non è chiaro se sia fidanzata con il compagno di casa Mura. Qualche giorno fa hanno spiegato il motivo per cui non hanno ancora ufficializzato la loro relazione (trovate l’articolo completo qui).

Aurora Baruto social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *