Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Aurora Baruto risponde a chi dice che è cambiata e che ha un naso diverso!

Aurora-Baruto
Di recente, Aurora Baruto è stata criticata per il suo aspetto fisico e ha deciso di rispondere ai commenti negativi della community.

Aurora Baruto è finita al centro dell’attenzione dopo aver postato alcuni video sul suo profilo TikTok. Tra i commenti lasciati dalla community, moltissim* hanno scritto di aver notato qualcosa di diverso nel volto della creator, sommergendola di domande a riguardo. Nel giro di poche ore, la ragazza ha deciso di intervenire, fornendo spiegazioni ai fan. Ecco quali sono state le sue parole!

Partiamo proprio dai commenti che Aurora ha ricevuto. Sotto ad alcuni suoi TikTok, c’è chi ha scritto: “Io non l’avevo riconosciuta”, “Ma sei un’altra persona” e ancora “L’ho riconosciuta solo dalla voce”. Per chi non lo sapesse, infatti, la creator ha deciso di sottoporsi ad un intervento per alzare la punta del naso e ora che ha rimosso il cerotto, ha avuto la possibilità di mostrare per la prima volta ai fan il risultato finale.

Direttamente dal suo secondo profilo, Aurora Baruto ha deciso di fare chiarezza, parlando proprio del rimodellamento che ha fatto al naso:Io mi vedo sempre uguale. Ovviamente il naso cambia, però non ho fatto l’intervento che cambia tutto, ma solo di lato. Ho fatto il rimodellamento della punta del naso”. In un secondo momento, ha anche provato a trovare una spiegazione a tutti questi commenti che la vedono diversissima, affermando di essere dimagrita e di aver fatto qualche modifica al suo look: “Mi vedete anche diversa perché sono dimagrita 5 kili, e in faccia forse anche si vede. Sono liscia, mi sono fatta più bionda: non lo so ragazzi!”

Nelle ultime poi, la creator ha voluto spiegare il motivo per cui si è sottoposta alla chirurgia estetica. A chi le scrive: “Che senso ha cambiare i connotati se già aveva un bel naso?”, ha risposto: “Io avevo un’insicurezza e volevo sentirmi a mio agio…”. Inoltre, la Baruto ha promesso ai fan che ne parlerà più nel dettaglio. Insomma, non ci resta che attendere il suo intero racconto!

@aurorabaru

😭😂😂a domani vi racconto tutto ciao amici❤️

♬ suono originale – aurorabaru

[FOTO: Instagram]