Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Aurora Baruto criticata per un video dove balla: cosa faceva di male? Lei risponde!

Aurora-Baruto
Aurora Baruto è stata criticata dopo aver caricato su TikTok un ballo. Alcun* utenti l’hanno considerato esagerato. Ecco come ha replicato.

Sentirsi liber* di esprimere la propria arte e la propria personalità dovrebbe essere un concetto più che affermato nella nostra società. A toccare questo tema è stata Aurora Baruto, criticata per un TikTok in cui balla in un modo che alcun* hanno considerato eccessivo. Ricostruiamo la vicenda.

Tutto è cominciato quando Aurora ha pubblicato un TikTok in cui balla uno dei trend più popolari sulla piattaforma. Inaspettatamente, il video in questione è stato oggetto di numerose critiche, arrivate anche dai/dalle suoi/sue fan più vicini a lei. Tra i commenti, ce n’è uno in particolare che ha attirato la sua attenzione. A chi le scrive: “Anche meno”, la creator prima ha deciso di rispondere al commento: “Detto da una che si mette la corona in parte al nome” e poi ha risposto con un video in cui ha deciso di fare chiarezza.

Direttamente dal suo secondo profilo, Aurora Baruto si è sfogata contro chi, ingiustamente, l’ha giudicata negativamente per questo tipo di coreografia: “Io non so se siete ipocriti, ma quando vedo un* ragazz* ballare, fare quello che vuole e che si sta divertendo, io lo supporto. Sono la prima che ama ballare e a me mille energie. La danza è il mio mondo”. In un secondo momento, Auri si è chiesto il motivo di tutto questo accanimento nei suoi confronti, non riuscendo a trovare spiegazioni: “Se lo fa un ragazzo, o se lo fa un’altra ragazza non succede nulla. Se lo faccio io invece non va bene”. Per concludere il suo discorso, ha mandato un bellissimo messaggio a tutta la sua community, invitandola a sentirsi sempre libera di esprimersi, senza paura dei giudizi altrui:

Se volete fare una cosa io vi supporto. Ballate, sfogatevi, anche se pensate che non va bene, io vi supporto. Fate, ballate e scatenatevi, così si deve vivere la vita, senza paura di essere giudicati. Fate quello che volete.

@aurorabaru

so che non cambierà la situazione, ma volevo dire la mia . notteeeee ❤️❤️❤️❤️

♬ suono originale – aurorabaru

[FOTO: TikTok]