Stare sul mondo dei social può essere un’esperienza unica, ma è un’arma a doppio taglio poiché avere visibilità significa mettersi a confronto con qualsiasi tipo di persona. Anche Aurora Baruto è stata colpita dalle polemiche della community ed è diventata oggetto di critiche da parte di un hater, che ha messo in discussione la sua autenticità. Ma cos’è successo nello specifico e come ha reagito la creator? Vediamo insieme cos’è accaduto.
Tutto è iniziato con una domanda posta da un utente anonimo in un box di domande pubblicato dalla creator stessa su Instagram: “ma perché fai la fenomena?”. La risposta di Aurora Baruto, espressa attraverso una storia, non è tardata ad arrivare. Con un tono schietto e senza peli sulla lingua, Aurora ha respinto l’accusa di essere una fenomena: “Ma quale fenomena ahahah, forse dai social può sembrare che io sia così ma in realtà sono una ragazza semplice e alla mano… chi mi conosce lo sa bene”.
La creator ha respinto le accuse di essere una “fenomena”, ossia di essere esibizionista, affermando di essere l’esatto contrario di questa definizione. Come tantissim* creator che si trovano a lavorare con i social, Aurora Baruto è una ragazza semplice e genuina che ha trovato un modo per esprimere se stessa attraverso i contenuti che crea. Forza Auri!
[FOTO: Instagram]