Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Aurora Baruto svela quanto ha pagato l'intervento al naso: ecco la cifra!

Aurora Baruto Costo intervento
Aurora Baruto svela quanto ha pagato l’intervento per alzare la punta del naso: ecco il costo

Ormai sappiamo tutt* molto bene che Aurora Baruto ha deciso di ritoccare il proprio naso, aggiustando la punta e portandola all’insù. Questo intervento così particolare, assolutamente non invasivo e che non ha modificato l’intera forma del naso, ha sollevato domande e dubbi da parte del web. In una diretta su TikTok la community ha colto l’occasione per porre alcuni quesiti alla creator. Uno fra questi è il costo dell’operazione: siete curios* di scoprire quanto ha pagato? La cifra è molto alta!

Partiamo dal principio. Come si chiama l’intervento fatto da Aurora Baruto? Si chiama “rinoplastica parziale” poiché, similmente ad una classica rinoplastica, viene rimodellato il naso attraverso un intervento chirurgico. Tuttavia, come affermavamo prima, è molto meno invasiva: in sole 24 ore, è possibile vedere il risultato dell’operazione e goderselo appieno. Ma quindi, qual è il costo? Ecco cosa ha rivelato la creator:

Costo dell’intervento? Dipende, raga, perché se fate il modellamento della punta costa la metà del costo della rinoplastica. Ok? Proprio costa la metà. Due… duemilacinque, una cosa così, comunque. Se invece dovete fare la rinoplastica costa di più. In base a quello che dovete fare, in base al naso, in base a tante cose.

Il costo degli interventi chirurgici varia a seconda delle procedure e delle necessità. Secondo quanto affermato, nel caso dell’intervento fatto da Aury il costo del modellamento della punta del naso è circa la metà rispetto a una rinoplastica completa. Si parla di un prezzo a partire da duemila euro fino ad arrivare ad un costo di duemila e cinquecento euro, ma è importante considerare che il costo può variare in base alle circostanze individuali e alle caratteristiche del trattamento necessario. Pertanto, per ottenere dettagli precisi e personalizzati, è consigliabile consultare direttamente un professionista.

E voi, cosa ne pensate di questo prezzo? Pensate sia alto oppure è giustificabile?
Aiuto, ma è una cifra altissima!
Se adesso Aury si piace di più, direi che va benissimo

[FOTO: Instagram]