in

Dove e con chi sta andando Aurora Baruto a festeggiare il diciottesimo compleanno? Ve lo diciamo noi!

Aurora Baruto ha deciso di portare tutti i componenti della Stardust House fuori dall’Italia per festeggiare il suo diciottesimo compleanno. Ecco dove.

Aurora Baruto compleanno
Aurora Baruto compleanno

Domani, domenica 17 ottobre 2021, Aurora Baruto compirà diciotto anni. La creator ha deciso di festeggiare il suo compleanno alla grande insieme a tutti i componenti della Stardust House. Per farlo ha scelto una meta fuori dall’Italia.

Per far scoprire la meta ai propri fan la città che farà da cornice ad uno dei giorni più importanti della sua vita, Aurora ha pubblicato per dieci giorni alcuni indizi. Cinque giorni fa, ad esempio, ha caricato una storia Instagram in cui ha scritto: “Ma se vi dicessi” accompagnato dalle emoji della ballerina, una corona e una busta e una delle dieci lettere che compongono il nome del luogo.

Stamane, verso le sette, tutti i suoi amici hanno iniziato a postare su Instagram le immagini del viaggio, dal momento della partenza, con il gruppo che ha preso il pullman in direzione aeroporto, a quando sono saliti sull’aereo. Nessuno, però, ha voluto rivelare la destinazione finale.

Molti ancora si stanno chiedendo dove stanno andando. A questo punto ve lo diciamo noi: Aurora Baruto ha deciso di festeggiare il diciottesimo trascorrendo un weekend da sogno in Spagna, più precisamente a Barcellona!

Se volete seguire le ultime ore da diciassettenne e le prime da diciottenne di Aurora, lei e gli altri componenti della Stardust stanno utilizzando l’hashtag #AB18.

@aurorabaruto

mi hanno lasciato da sola🥺🥺 hahah (new post>> ig)

♬ GPS (feat. French Montana) – Maluma

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *