Il 17 ottobre Aurora Baruto ha festeggiato il suo diciannovesimo compleanno. Se l’anno scorso la creator aveva deciso di fare le cose in grande, invitando tutta la Stardust House a Barcellona, quest’anno ha voluto fare qualcosa di più riservato ed intimo. Una festa a casa con una pizza, una torta, qualche dolce e pochi invitati. Visto poi che nella stessa data compiva gli anni anche il fidanzato di Jacqueline Zanetti, Andrea Milio, hanno festeggiato insieme. Ma chi erano quindi questi pochi invitati?
C’era Gianluca Me, ormai amico storico di Aurora che vediamo molto spesso a casa sua e durante le dirette. C’era poi la coppia formata da Samara Tramontana e Christian Daloi e, sempre parlando di coppie, c’erano anche Jacqueline Zanetti e appunto Andrea Milio. Non dimentichiamoci poi anche dello chef Luca Broglia. E Mura? Ormai è certo che lui e Aurora Baruto siano tornati insieme, eppure ieri sera a tanti è sembrato che non ci fosse. In più ha anche condiviso un messaggio nelle sue storie di Instagram che ha preoccupato qualche follower:
Eccomi. Scusatemi se ultimamente sono un po’ inattivo. È un periodo un po’ così, non sto benissimo. Non mi piace fare il finto sorrisino e mettere la storia, sono sempre stato trasparente con voi. Vi voglio bene.
Ha cominciato quindi a circolare l’idea che ci sia di nuovo aria di crisi tra di loro, ma nulla di tutto questo è però vero: non c’è nulla di cui preoccuparsi. Mura era presente, ma non si è fatto vedere in alcune foto, come testimoniato dal video pubblicato dallo stesso nel momento dello spegnimento delle candeline. Assente invece Giulia Sara Salemi, con cui Aurora Baruto ha riallacciato i rapporti negli ultimi mesi dopo essere state distanti per un po’. Insomma, tanti auguri ancora Aurora!
[FOTO: Instagram]